Orvieto, Terni · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto semplice, ma amo i particolari che fanno la differenza.
- Sposa VIP
- 6.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3023 giorni fa
Ciao carissime, cosa ne pensate? Quanto Ci sono vicina? Ho paura che sia positivo e non me ne accorga, aspettando che si scurisca sempre di più.. fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3249 giorni fa
Ciao ragazze e domani finisce la nostra "luna di miele" con le nostre principesse è stato bellissimo .. Godetevi ogni istante dia prima che dopo 😘😘 qualche foto di animali che ci facevano compagnia in villaggio è un po di spiaggia e le cenote del...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3249 giorni fa
Ciao a tutte. C'è qualcuna che me as dire dove piss acquistare gli Spara petals blu???? Li Ho comprati in un negozio bianchi e rossi ma se li trovassi blu sarei più contenta visto che è il colore del matrimonio. Grazie😊😊
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3262 giorni fa
Ciao ragazzeeeee finalmente anche io sono sposata..... è stata una giornata meravigliosa è stato tutto perfetto. Grazie mille a tutte voi che in questo ultimo anno mi avete consigliata e supportata. Voglio bene a tutte voi e vi auguro di realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3266 giorni fa
3266 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto le unghie per domenica (il mio grande giorno) e vorrei condividerle con voi. Un grande bacione a tutte
3287 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a decidere quale parure scegliere per il grande giorno. Vi allego anche la foto del mio abito che però è in bianco, secondo voi quale è la più idonea al mio vestito? Grazie mille a chi mi aiuterà...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3295 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3295 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3326 giorni fa
Ragazze, ho una domandona, io porto gli occhiali da vista, voi il giorno del matrimonio lascerete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto?? Io pensavo di prenderle almeno per quel giorno anche perché i miei occhiali sono neri e stonerebbero...
3326 giorni fa
Queste sono le mie partecipazioni ricevute in omaggio con le bomboniere che ho scelto, direi che non mi posso lamentare....a costo zero . Dato che il colore predominante sarà il blu, su ebay ho trovato dei fantastici cuoricini e nastrini adesivi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3352 giorni fa
Ragazze volevo vedere le vostre idee se avete scelto un colore sul blu
Ho caricato una foto nel post di Adelaide
3353 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto l abito a dicembre ma non saprei che acconciatura fare .... mi date qualche consiglio . A me piacerebbe qualcosa di semiraccolto voi cosa dite? 😙😙😙
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3354 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3355 giorni fa
Ragazze ciaooo!!Voi a casa che tipo di lampadari mettete?? Noi in cucina tutti faretti e nelle camere questi ...
Fotografi garanzie ANFM