Solaro, Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte ragazze! Finalmente sono arrivate le etichette che ho comprato per i miei ventagli e sono perfette per me! Che ne pensate del risultato finale?
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte ragazze!! Mi mancano ancora più di un anno ma iniziò già da ora a fare qualche fai da te e oggi mi sono arrivati i miei 72 ventagli presi da ebay! Ci metterò questi fiocchettino rosa e poi dei brillantini.. però volevo chiedere a chi li...
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze ho un problema quando entro nella community vedo gli ultimi post e fino a qui tutto ok a quando clicco su altri post e mi si apre la pagina mi escono quelli di ieri, non riesco a vedere gli ultimi più recenti come posso fare?
Ho creato un post
3389 giorni faMi sono completamente innamorata di questi centrotavola e ho chiesto al ristorante per farli.. mi hanno detto che per i candelabri il fioraio vuole 120 l'uno mentre per i vasi 250 😱 Qualcuna di voi l'ha fatto? Vorrei sapere se mi conviene di più...
Ho creato un post
3391 giorni faFinalmente anche per me il 5 è andato! -499 😁 Non potevo essere già a -49? Ahahah magari
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte ragazze.. ieri ho scritto che avevo trovato questi vasetti e li ho comprati come segnaposto.. mi piacciono moltissimo ma ho provato a mettere dentro cinque confetti ed è troppo vuoto.. avete qualche idea per riempire? Ditemi di sì vi...
Ho creato un post
3398 giorni faOggi sono andata in uno spaccio dolciario che vende anche cose per i ricevimenti.. e girando ho trovato questi vasetti, che ne pensate? Ho pensato di usarli per metterci dentro i confetti e come segnaposto.. ci metterò un nastrino del colore del...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao ragazze intanto buonasera a tutte... volevo chiedervi una cosa.. mi piacerebbe fare come tema del matrimonio la Disney quindi tableau de mariage, partecipazioni e centro tavola.. qualcuno ha qualche idea? Magari qualcuno lo ha già fatto e ha...
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuna di voi sarà presente il 12 febbraio alla prova menù a villa acquaroli a Bergamo?
Ho creato un post
3414 giorni faRagazze.. ciao a tutte.. io e fm abbiamo prenotato villa acquaroli a Bergamo e vorrei chiedere se qualcuno di voi ha fatto il ricevimento li perché ci è sorto un dubbio! Quando siamo andati la sala è grande ma ho paura che non ci sia lo spazio...
Ho creato un post
3414 giorni faTutta felice per aver trovato una cornice della thun da tavolo o da appendere, una di quelle maxi (140€ circa) mi convinco che mi piace davvero un sacco e che mi piacerebbe farla come bomboniera ai miei testimoni ma dato che ho tempo visto che mi...
Ho creato un post
3415 giorni faRagazze non so voi ma io sono piena di mille pensieri.. anche la notte mi sveglio e penso al ristorante.. alla chiesa ai fiori agli anelli ahaha aiuto sto impazzendo? Non riesco a pensare ad altro e mancano ancora 500 giorni! Chi di voi è come me?
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze!! Il mio fm mi ha fatto la proposta il giorno di natale in un posto per noi speciale ed è stato tutto così meraviglioso!! Ne parliamo comunque già da un po' ma ora è ufficiale. Comunque io e lui adesso viviamo dai suoi ma vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM