Minerbio, Bologna · Da Febbraio 2016
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo... Visualizza altro
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo trovo mica più un altro che mi sopporta!!
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3621 giorni fa
Ciao ragazze...oggi abbiamo fatto la nostra promessa..manca sempre meno..
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3671 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
Ho caricato una foto nel post di Manu
3672 giorni fa
Continua la sfida delle bomboniere... Molte spose, invece della classica bomboniera, preferiscono un semplice portaconfetti. Cosa ne dite voi? Si o no per questo tipo di bomboniera? La sfida delle bomboniere - parte 7
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3672 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3679 giorni fa
Premetto che nn vorrei le classiche scarpe da sposa.. solo xhe poi vorrei poterle usare di nuovo.. mi piacciono molto queste che ne pensate?troppo????
3685 giorni fa
3687 giorni fa
Scarpe prese!!!!Le ho scelte rosse perche il mio abito è bianco con un dettaglio rosso, mentre dopo la cerimonia farò il cambio abito con un vestito rosso..Come vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM