Minerbio, Bologna · Da Febbraio 2016
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo... Visualizza altro
Io e Mario stiamo insieme da 4 anni e mezzo..e dopo 3 cani, una casa ed un bellissimo bambino di 17 mesi..abbiamo deciso di sposarci..anche perché non lo trovo mica più un altro che mi sopporta!!
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3409 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3500 giorni fa
Ciao a tutte!!premesso che tutto dipenderà dall'ambito che sceglierò (il 1 ottobre ho il mio primo appuntamento, sono così felice!) La mia idea di base è di non fare un'acconciatura perché non mi vedo con i capelli tutti raccolto non credo mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3510 giorni fa
Un po' di fotine del nostro giorno..Ci siamo sposati il 23.7.16... Ve le metterei tutte e 3000 ma purtroppo non posso..
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3519 giorni fa
Ciao ragazze come state? Come sempre ho bisogno di voi! Devo allestire la confettata (mi hanno chiesto dei prezzi assurdi quindi w il fai da te). Ho a disposizione un tavolo con una tovaglia bianca uguale a quella dei tavoli. Poi ci sono delle boulle...
3557 giorni fa
Sabato ci sposiamo ed oggi abbiamo addobbato la chiesa...Adesso mancano solo i fiori, che saran consegnati dal fioraio sabato...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3558 giorni fa
Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
3559 giorni fa
Ragazze..manca poco: sabato mi sposo..per quanto io sia abbastanza tranquilla e per niente ansiosa inizio a sentire la pressione del momento che si avvicina..Domenica scorsa eravamo al matrimonio di due nostri amici e già ero bella emozionata...
Ho caricato una foto nel post di Principessa
3562 giorni fa
Ciao a tutte voi!!!Chi sa consigliarmi un'ottima atelier a Roma che abbia da farmi provare abiti rossi?La maggior parte li hanno bianchi o panna e mi hanno detto che se lo voglio rosso quel modello scelto in bianco loro me lo cuciranno della tonalità...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3576 giorni fa
Ciao..Ho preso le scatole con cui fare la torta porta buste.E' marroncina con delle scritte.Come e' meglio colorarla?TEMPERA, ACRILICO, SPRAY??????
3585 giorni fa
Ciao ragazze!!!Io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci a luglio dell'anno scorso di comune accordo e devo dire che questa cosa mi ha un po' sempre seccato perché nella mia testa mi ero sempre immaginata una proposta super romantica..però va...
3589 giorni fa
Vi metto due fotine del mio addio al nubilato, che è stato sabato con le mie amiche di sempre..giornata di mare poi la sera e tutta la notte in giro a far festa ed a ballare per i bagni della riviera romagnola agghindata con velo ecc.. C'erano un...
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3597 giorni fa
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parlerò in un altro topic). Non riesco a smettere...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3598 giorni fa
E' da premettere che sono da due ore oggi su questo forum alla ricerca di un acconciatura che faccia al mio caso,sopratutto chi come me ha capelli lunghi e spessi. Mi sposo nel mese di aprile e la location ha la sala al chiuso e un ampio giardino in...
3600 giorni fa
Finalmente la mia mamma sembra aver trovato il suo abito..lei non è ancora del tutto convinta a me, invece, piace molto.. Voi che ne pensate? Purtroppo le foto non rendono tantissimo..
3600 giorni fa
Finalmente la mia mamma ha trovato il vestito..anche se non è ancora del tutto convinta.. Voi che ne pensate? A me piace molto.. Vi metto qualche foto..anche se non rendono molto..
3603 giorni fa
Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno postato i loro è mi son state di ispirazione!! ...
Fotografi garanzie ANFM