Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniele
3970 giorni fa
Ciao a tutti, oggi stiamo intensificando le ricerche per trovare spunti e idee riguardanti il nostro tema, il bacio nell'arte (tutto rigorosamente realizzato con fai da te). Volevamo fare dei cavalletti con le mollette da mettere su ogni tavolo e su...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3971 giorni fa
Ciao ragazze e bello condividere qst momenti cn voi..quante future spose sono dalla calabria...?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3971 giorni fa
buongiorno, anche voi questa data? tutti in attesa del garnde giorno (che ancora non sembra vero
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3971 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio.. Io e il mio f.m. Siamo in crisi per la scelta del fotografo e videoperatore. Ci piace il fotografo e il fotolibro di uno studio e il video fatto da un videoperatore di un altro studio. Secondo voi ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3971 giorni fa
Buongiorno! Leggendo qua e la mi accorgo di come la maggior parte delle sposine cerchi di essere il più originale possibile, ma c'è ancora qualcuna che ama le tradizioni? Che seguirà le vecchie abitudini proprio perché le piace e non perché si fa...
Ho caricato una foto nel post di Raquel
3971 giorni fa
non so piu cosa fare ....voglio una location agriturismo/boscho/ con la possibilita di degustazione di vini per gli invitati e una buonissima cuccina..... a Toscana
Ho caricato una foto nel post di Susy
3971 giorni fa
Ciao future spose ho letto che si celebreranno le stesse date di nozze nella zona di Napoli.... a che punto state? E sopratutto da dove avete iniziato l'organizzazione?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3988 giorni fa
Ragazze sscusatemi ma quei cuoricini che hanno i fornitori come le ville in rooso, argento e giallo cosa vuol dire?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3990 giorni fa
Ciao ragazze... Volevo qualche idea per poter fare una sorpresa al mio futuro marito durante il ricevimento...
Ho caricato una foto nel post di Francy:)
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4080 giorni fa
Ciao carissime! Abbiamo una grande notizia da darvi! Siamo davvero felici di potervi annunciare che da oggi facciamo parte della famiglia di WeddingWire (portale online leader nel settore del wedding negli Stati Uniti e in Canada) e che, insieme,...
4152 giorni fa
Ciao a tutte donzelle, volevamo sapere se avete riscontrato qualche errore all'interno della mappa delle vetrine aziendali. Ecco un esempio di mappa! Fateci sapere se è tutto ok! Nel caso in cui vediate qualcosa di strano, fateci sapere se vi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4166 giorni fa
Ciao ragazze! Scrive perché spesso vedo in molti Topic dei commenti poco carini da parte di alcune formine. .. ad esempio una di noi mette la foto del suo tanto desiderato abito es arriva sempre una guastafeste che dice che è brutto o non le piace....
4187 giorni fa
Buongiorno bellissime!!! Ho una supernotizia!!! Da giovedì a domenica (13-16 novembre) ci sarà la 25esima edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, che si terrà a Bari presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante. Alla fiera ci...
4230 giorni fa
Ciao tesore!!! Non vedevo l'ora di annunciarvi che dal 2 al 5 ottobre ci saremo anche noi di matrimonio.com a Sposidea, uno degli appuntamenti bridal per eccellenza che ci accompagna da oltre 20 anni e che si svolge a Villa Castelbarco! Vi aspettiamo...
Fotografi garanzie ANFM