Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2016
Desidero la perfezione, non sono molto romantica. Punto sempre al meglio, e oltre.
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3383 giorni faOggi stavamo girando un po' con il fm, e abbiamo visto questo porta candela quelli piccolo con la candela. A me è piaciuta come idea voi che dite? Sono della yankee candle . Oppure cosa potrei vedere?
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno mie care, ieri sera mi arriva il messaggio che è stata fissata la degustazione della nostra sala ricevimento. il 12 marzo alle 19:00 voi l'avete già fatta? come avete scelto?? a volte penso che non dovrei segliere in base ai miei gusti ma...
Ho creato un post
3387 giorni faEcco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho creato un post
3388 giorni faBuongiorno belle, sento molto parlare di queste candele, ma non le ho mai provate. voi le avete acquistate? le consigliate o no?? candele yankee
Ho creato un post
3409 giorni faLa Bilancia si sente più completa quando è in coppia con il proprio amato, per sempre. Questo segno è il simbolo della Bilancia che bilanciando il meccanismo vuole stare alla pari, tranquillo. Si pensi alle bilance della giustizia e a come esse...
Ho creato un post
3409 giorni faLeone leone Le spose nate sotto il segno del Leone sono autentiche e fedeli alle proprie idee. Tutto dovrà essere organizzato secondo dei canoni ben precisi dettati da lei e rispettati al massimo. Ciononostante sarà proprio questo suo estremo rigore...
Ho creato un post
3409 giorni faBuongiorno belle, io come regalo di natele ho scelto questo bracciale, e in coordinato cerano anche i gemelli, che mi piacevano molto, ma non gli ho presi per paura che non andranno bene con il suo vestito. che ne pensate? voi che state regalando a...
Ho creato un post
3423 giorni faGirando e guardo un pò in giro, ho visto queste ghirlande di saponette profumate. vi allego foto. cose ne pensate e adatta come bomboniera? vi farebbe piacere riceverla? sotto trovate la pagina e tutti i tipi che fanno. http://www.amorevole.com/it/...
Ho creato un post
3424 giorni faBuongiorno belle, questa è la location che abbiamo scelto per il nostro grande giorno. che ne pensate? e la vostra quale sara?? ps. le riprese e il video è stato realizzato del fotografo che abbiamo scelto noi Sandro dell'Aquila. Ristorante Sala...
Ho creato un post
3424 giorni faBuongiorno,Tramite il po non riesco ad entrare mi esce questo messaggio : il sito non può fornire una connessione protetta. Www.mattimonio.com ha inviato una risposta non valida. Err_ssl_protocol_error Chi mi può aiutare? Succede anche a voi? Grazie...
Ho creato un post
3426 giorni faChe scarpe metterete sotto il vostro abito? le avete già scelte? allegate foto. Io vorrei una scarpe gioiello, in modo da poterla sfruttare anche dopo, ma ancora non ho idea, ma premettere che sotto il mio vestito non si vedranno proprio scarpe n.1...
Ho creato un post
3427 giorni faBuongiorno, mi dovete aiutare non ho idea di che bomboniera fare . voi cosa mi consigliate? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Allegate foto. grazie.
Ho creato un post
3428 giorni faPuò sembrare stupido, ma che emozione comprare qualcosa per la propria casa. Il mio primo acquisto sono stati questi asciugamani. Avrei voluto comprare tante altre cose ma mi sono fermata ? E voi che acquisti state facendo ???
Ho creato un post
3428 giorni faBuongiorno belle sposine, volevo sapere in quale atelier siete state,e se avete confrontato i prezzi. Dicono che da Idea sposa sono più alti i prezzi rispetto ad altri.(stesso stilista) Quall'è la vostra esperienza? grazie
Ho creato un post
3430 giorni faBuongiorno care sposine, parto dal presupposto che adoro il piano cottura ad induzione. però mi vengono dei dubbi cioè consuma molto? e se si toglie la corrente con cosa cucini? quando stai cucinando devi stare attenta ad non accendere nulla? Chi di...
Ho creato un post
3436 giorni faSul parucchiere sono decisa, all 100%, (almeno penso ) ma l'estetista per il trucco non ho proprio idea, e sono veramente in crisi, voi come avete valutato da chi farvi truccare?? quanti mesi prima si possono confermare?
Fotografi garanzie ANFM