Vigone, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faSono troppo felice!! 😍 finalmente ho trovato le scarpe da indossare per il grande giorno e quelle di ricambio per poter ballare comoda al ricevimento 😁😁
Ho partecipato al post di Valeria
3386 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faCiao sposine! dopo il mio precedente post riguardante la prova trucco, vi chiederei un parere riguardo la prova acconciatura fatta questa mattina l'acconciatura che ho scelto sarebbe questa...siccome ho avuto pareri discordanti (a chi piaceva molto e...
Ho partecipato al post di Valeria
3399 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3400 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3400 giorni faCiao ragazze!Qualche settimana fa sono andata a fare la prima prova trucco! Io non essendo abituata ad utilizzare fondotinta e cipria vedevo la base un po' pesante, tant'è che ho già richiesto alla truccatrice di alleggerirla un po' il giorno...
Ho creato un post
3471 giorni faI nostri numeri fortunati sono:7 - 223 - 14 - 2 - 16 - 10 - 180 - 2 - 9
Ho partecipato al post di Debora
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3471 giorni fa
3471 giorni fa
3471 giorni fa
3471 giorni fa
3471 giorni fa
3471 giorni faCiao Valeria! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Fotografi garanzie ANFM