Vigone, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Buongiorno a tutti!A -50 giorni , ho fatto la seconda prova dell'acconciatura e penso di averla trovata!😍 direi che questa mi convince decisamente più della precedente...cosa ne pensate? vi allego il...
Ciao ragazze alle 16 vado a provare l'abito e non vedo l'ora! Intanto sono stata dalla parru che mi ha fatto una bozza di acconciatura! Che dite? Manca il 🌺 nei capelli ! Bacio💋
Questo sarà il trucco che farò...non si vede molto bene, ma a me piace molto!
Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca...
Buonasera sposine quando scelsi L abito mi fecero indossare delle scarpe di prova e le trovai bellissime, infatti le bloccai.In questi giorni mi sono innamorata di un altro paio di scarpe su...
Sera sposine.... Come va? Quanto manca alle vostre nozze?A me mancano ancora 150 giorni e devo dire che stasera anzi da un paio si giorno sono un Po giù di morale perché il tempo sembra essersi...
Eccoci pronti per il grande giorno. Stanca ma felice passerò questa mia ultima sera da single con i miei cari e domani sará finalmente il nostro grande giorno. A presto sposine.... godetevi tutti i...
Sono troppo felice!! 😍 finalmente ho trovato le scarpe da indossare per il grande giorno e quelle di ricambio per poter ballare comoda al ricevimento 😁😁
Ciao sposine! dopo il mio precedente post riguardante la prova trucco, vi chiederei un parere riguardo la prova acconciatura fatta questa mattina l'acconciatura che ho scelto sarebbe questa...siccome...
Ciao ragazze!Qualche settimana fa sono andata a fare la prima prova trucco! Io non essendo abituata ad utilizzare fondotinta e cipria vedevo la base un po' pesante, tant'è che ho già richiesto alla...
I nostri numeri fortunati sono:7 - 223 - 14 - 2 - 16 - 10 - 180 - 2 - 9
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Fotografi garanzie ANFM