Roma, Roma · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
176 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? È stata una decisione difficile...
176 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
176 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
Ho ottenuto una medaglia!
176 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Paola
176 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
176 giorni fa
176 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
Ho partecipato al post di Anna
181 giorni fa
182 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post successivo 👉 Acconciatura boho chic: vota!
185 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
185 giorni faAltro trend 2023 per quanto riguarda le passerelle sono le piume: abiti da sposa bellissimi e ricoperti da questo materiale voluminoso. Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Spalline...
185 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho creato un post
200 giorni faCiao a tutte, per bomboniere gastronomiche devo seguire delle regole specifiche che voi sappiate? Es. Indicazioni sul produttore, sigilli vasetto...in quest'ultimo caso avete suggerimenti/idee su come fare? Vanno bene degli adesivi?
200 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
203 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Fotografi garanzie ANFM