Roma, Roma · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2026
11Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci...
Io sognavo il classico matrimonio come una rom-com anni 2000, in un prato in mezzo al verde, arrivare con il mio bel vestito bianco e sposarmi sotto ad un altare fiorito con pochi intimi al mio...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ciao a tutte, per bomboniere gastronomiche devo seguire delle regole specifiche che voi sappiate? Es. Indicazioni sul produttore, sigilli vasetto...in quest'ultimo caso avete suggerimenti/idee su come...
Ciao a tutte! Avete esperienze di matrimoni in queste due location? Sono molto indecisaaaa. Belle entrambe, differenti nello stile, ma per ragioni diverse le sceglierei entrambe! 😅 grazie!
Fotografi garanzie ANFM