Oleggio Castello, Novara · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
340 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
340 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Ho ottenuto una medaglia!
340 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
340 giorni faBuongiorno, sto vedendo che tutti utilizzano i coni, sacchettini o bustine. Io pensavo invece di fare due/tre cestini di vimini da cui gli ospiti prendono direttamente all'uscita dalla chiesa il riso da lanciare, che ne dite? Tutte le altre opzioni...
Ho ottenuto una medaglia!
344 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
345 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
345 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
Fotografi garanzie ANFM