Oleggio Castello, Novara · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Nadi
268 giorni fa
Ho creato un post
268 giorni faCiao! Pensavo di confezionare i confetti del matrimonio mettendone 4 bianchi ed uno rosso. Cosa ne pensate? Io e il mio FM abbiamo entrambi festeggiato la laurea da poco, e ci sono avanzati alcuni confetti rossi!
269 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
270 giorni fa
Ho creato un post
270 giorni faCiao! Avete un sito per un album foto condiviso che NON richieda agli ospiti di scaricare applicazioni? Se fosse anche gratis ancora meglio!
Ho creato un post
270 giorni faCiao! Sto pensando alle frasi da inserire nei gratta e vinci, che ne pensate? HAI VINTO....: un selfie con la sposa un selfie con lo sposo un selfie con gli sposi un brindisi con gli sposi una fetta di torta extra un ballo con lo sposo un ballo con...
330 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
330 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
330 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
330 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
336 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
336 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
336 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM