Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Krissy
3453 giorni fa
Castello cavazzi di somaglia chi di voi c'e stato o si sposerá li?
3456 giorni fa
Ciao sposine premetto che le devo ancora stampare e chiudere e siamo ancora in fase di elaborazione grafica (ma puntiamo sulla semplicitá) il foglietto da allegare alle partecipazioni per il regalo lo vorremmo fare cosi (disegnato al primo colpo ci è...
3458 giorni fa
Ho appena scaricato il mio calendario 2017 e l'App Pics Art! Ecco il mio calendario
3458 giorni fa
Ciao sposine voi farete il regalo ai genitori? Se si cosa? A noi non piaceva l'idea di fare una bomboniera più grande o cose cosi...ci sembra un po una tradizione sorpassata! Però volevamo mantenere l'idea di fare comunque un regalo(premetto che ci...
3459 giorni fa
Ciao sposine, questa è la mia scatola per il fai da te!!!! Qui dentro ci sono tutte le cose che ho comprato su internet ( la maggior parte amazon)! Credo sia ancora presto per iniziare per cui x ora sto solo accumulando cio che mi servirá! ...
3462 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farvi vedere il mio acquisto...abito da sposa comprato su Ebay per la cifra di 35 € (più spede di spedizione, minime). E' la copia di un abito Terani Couture (che nello shop online veniva a costare 416,00€, la collezione dovrebbe...
Fotografi garanzie ANFM