Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Krissy
3431 giorni fa
3433 giorni fa
Io avrò delle scatoline per il tavolo della confettata di modo che tutti gli invitati possano portarsi a casa oltre alla bomboniera anche i confetti che più preferiscono tra quelli proposti... Per chi non parteciperà al matrimonio ho le stesse...
3438 giorni fa
Un parere..giorni fa ho postato il mio vestito (quello della cerimonia civile) poi dopo la festa in piscina mi cambierò e avrò un abito stile impero rosa cipria.. mi piacevano molto questi orecchini e questa collana...e ho trovato i gemelli per fm...
3439 giorni fa
Io e fm avremo il tavolo presidenziale da soli anche perchè penso ci alzeremo di continuo x andare a parlare agli invitati e per andare al buffet... abbiamo quindi unnallestimento tavolo ridotto rispetto agli altri tavoli rettangolari da 12! Abbiamo...
3440 giorni fa
Precedentemente avevo aperto un topic pra vi mostro la foto di come le ho prese..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3440 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
3440 giorni fa
Ecco il mio vestito (per la prima parte della cerimonia), la mia giarrettiera e l'acconciatura che mi piacerebbe (devo ancora sentire la parrucchiera e valutare anche la sua proposta.. per chi ha seguito i miei topic ha già visto l'abito e sa che mi...
3441 giorni fa
Chi di voi come noi avrà i tavoli rettangolari con molti invitati per tavolo? Noi abbiamo optato per una decorazione sulla lunghezza del tavolo..abbiamo scelto la 1...(i barattoli li sto facendo tutti io a casa) Opzione 1 opzione 2 opzione 3 ...
3441 giorni fa
Buongiorno sposine..ieri ho pensato di creare un nuovo fai da te...il programma della giornata che consegnerò (penso) insieme alle partecipazioni (ma devo ancora decidere sicuramente ci sará qualcosa da modificare) in modo che tutti i partecipanti...
3442 giorni fa
Dopo un week end a bollire e pulire barattoli stasera mi sono dedicata ai tag che verranno attaccati alle bomboniere..
Ho caricato una foto nel post di Emy.
3442 giorni fa
Salve ragazze. potreste consigliarmi come scrivere in modo carino che come regalo di nozze vorremmo anche regali in busta... grazie a tutte
3445 giorni fa
Buongiorno sposine..qualche giorno fa avevo scrotto un topoc con le foto della nostra location.ora vi allego le foto della sala interna se nel caso dovesse piovere..cosa ne dite? Ovviamente nonnsará come farlo in giardino..la sala verrá allestita...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3446 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
3448 giorni fa
Sposine belle vi dico i nostri metodi per poter risparmiare un bel pò di soldini... Abbiamo deciso di fare un'apericena (anche se so che le sposine del sud sono più tradizionali su questo aspetto); Il mio vestito l'ho comprato online (a prescindere...
3448 giorni fa
Nel giardino di un Country Club vicino all piscina! Desidero farlo nell'erba! Se invece (tocchiamo ferro) pioverá andremo nella sala del ristorante!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3449 giorni fa
Che ne pensate??? li ha fatti mia mamma. sono i sacchetti da mettere sulla confettata al ristorante .
Fotografi garanzie ANFM