Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3420 giorni faBuongiorno sposine.. è da quando sono piccola che ho sempre sognato la Nuova Zelanda..da fan sfegatata del Signore degli Anelli dopo che è uscito il film e ho visto quei posti bellissimi non volevo vedere altro che quei bellissimi posti...Ho cosi...
Ho creato un post
3424 giorni faBuongiorno sposine...non allego foto finchè non le ho finite...e ne ho circa 75 da fare... avevo comprato su amazon delle etichette in carta riciclata con spago da usare per confettata e tableau (segna tavolo) però mi sembrava un pò uno spreco..sono...
Ho creato un post
3427 giorni faSabato in occasione della festa del mio compleanno mi sono recata in pasticceria a ritirare la torta..ne ho approfittato per parlare anche della torta per il matrimonio...e anche un altro pezzo è fatto...dovremo tornare circa un mese prima del...
Ho creato un post
3431 giorni faSono arrivateeee
Ho creato un post
3437 giorni faCome siamo contenti!!!!
Ho creato un post
3438 giorni faUn parere..giorni fa ho postato il mio vestito (quello della cerimonia civile) poi dopo la festa in piscina mi cambierò e avrò un abito stile impero rosa cipria.. mi piacevano molto questi orecchini e questa collana...e ho trovato i gemelli per fm...
Ho creato un post
3438 giorni faBuongiorno sposine ho letto e partecipato a molti topic sulle fedi e ho letto diversi prezzi.. Io e fm siamo partiti con l'idea di prendere le fedi stile francesina in oro bianco..in fiera abbiamo e visto e provato (in due fiere diverse) le fedi...
Ho creato un post
3439 giorni faIo e fm avremo il tavolo presidenziale da soli anche perchè penso ci alzeremo di continuo x andare a parlare agli invitati e per andare al buffet... abbiamo quindi unnallestimento tavolo ridotto rispetto agli altri tavoli rettangolari da 12! Abbiamo...
Ho creato un post
3440 giorni faNoi vorremmo inserire il rito della sabbia in location e farlo celebrare da un nostro caro amico..qualcuno di voi l ha giá fatto???? Credo useremo vasi giá nostri perchè ho visto che a prendere il "kit" cista dai 50 euro in su..i sacchettini di...
Ho creato un post
3440 giorni faPrecedentemente avevo aperto un topic pra vi mostro la foto di come le ho prese..
Ho creato un post
3440 giorni faFM non vuole il buffet di dolci o caramelle, dice che basta la torta.. Voi avrete l'angolo sushi? premetto a me non piace, il pesce in generale figuriamoci crudo, però si guarda anche cosa piace agli invitati...
Ho creato un post
3440 giorni faEcco il mio vestito (per la prima parte della cerimonia), la mia giarrettiera e l'acconciatura che mi piacerebbe (devo ancora sentire la parrucchiera e valutare anche la sua proposta.. per chi ha seguito i miei topic ha già visto l'abito e sa che mi...
Ho creato un post
3440 giorni faEccoci qui..sono un pò di giorni che sto cercando di recuperare le email degli invitati (diciamo che ne ho in media una a coppia/famiglia)... chi di voi ha già provato ad inviare i Save the Date dal sito? La trovate carina come idea? Io la trovo...
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno sposine... sabato prossimo (il 26) andrò a fare il cambio di residenza (convivo già da un anno con fm ma volevo aspettare il matrimonio..) In realtà abbiamo deciso di far fare tutto ad un unico comune, il comune dove abitiamo, quindi per...
Ho creato un post
3441 giorni faChi di voi come noi avrà i tavoli rettangolari con molti invitati per tavolo? Noi abbiamo optato per una decorazione sulla lunghezza del tavolo..abbiamo scelto la 1...(i barattoli li sto facendo tutti io a casa) Opzione 1 opzione 2 opzione 3 ...
Ho creato un post
3441 giorni faAggiornamento in diretta..lo sapete voi e non sa ancora lei .. mi è arrivato il preventivo dalla "nostra" fiorista, o meglio dalla fiorista che abbiamo trovato tra i fornitori e ci siamo rivolti a lei, ci è piaciuta subito sia come negozio, come modi...
Fotografi garanzie ANFM