Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faQualcuno mi sa indicare un fiorista economico su Roma per l'addobbo in chiesa con eventuali drappeggi? io abito in zona casilina
Ho creato un post
3628 giorni faQualcuno conosce un punto vendita di questa marca a roma?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao future sposine,Sono da settimane in giro per la scelta delle scarpe e ho notato che:- ci stanno i trampoli invece di scarpe da sposa;-che ci stanno una miriade di bianchi.Ho trovato una scarpa comodissima tacco 10 (proprio come la voglio io), il...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao future sposine, dove avete comprato la vestaglia e la sottoveste utile per quando vi faranno le foto a casa? Da intimissimi costa tantissimo, da yamamay mi sembra troppo corta.
Ho creato un post
3633 giorni faSapete dove posso trovare un posto dove vendono o fanno i libretti della messa a Roma? a me hanno chiesto 5 euro e sinceramente vorrei spendere di meno
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte, mi sapete suggerire qualcuno a cui rivolgermi per trucco e parrucco sposa che non superi i 400 euro e che includa il trucco e i capelli della mamma della sposa?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a Tutte, mi suggerite gentilmente dove posso comprare delle scarpe COMODE da sposa su Roma?voi quanto le avete pagate? erano in raso o in pelle? Mi sposo a metà/fine settembre. Secondo voi le dovrei prendere a sandalo o chiuse?
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte,Sono alla ricerca di un fotografo su Roma. Qualcuno sa suggerirmi un bravo fotografo che con max 1400 faccia filmino(eventuale trailer)e+foto con album tradizionale. Premetto che sono piuttosto fissata cn le foto, ma ho un.budget...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a settembre in un giorno infrasettimanale e sono alla ricerca di una location per il ricevimento. HO un budget limitato di 60/70 euro a persona. Qualcuno ha un' idea di dove poter andare?
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte, ho notato questa bellissima Chiesa qualcuno sa dirmi dove bisogna andare per le prenotazioni? se danno prenotazioni per telefono? e se ci sono lunghe liste di attesa? Io vorrei sposare a Settembre in mezzo alla settimana... I costi...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte, sono Valentina:futura sposa molto confusa in merito alla scelta della chiesa. Oggi ho girato varie chiese a Roma. Risultato:non ho le idee chiare. Sono stata alla santissima nel nome di maria al foro di traiano, ma l ho esclusa a causa...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutti. Sono alla ricerca di una location per il ricevimento del mio matrimonio che sia il più possibile economico.Mi sposerò di giovedì. Ho posto la mia attenzione sul Babbuino e su La tenuta degli alfei. a tal proposito desideravo sapere se...
Fotografi garanzie ANFM