Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Ciao ragazze, come vanno i preparativi?Voi che orario avete scelto per il matrimonio?😚

Qualuna di voi è andata al Royal tulum della veratur in MessiCo? Sono molto indecisa se prenotare li o optare per il Madagascar logicamente sono due viaggi diversi

Oggi abbiamo confermato il viaggio!Messico villaggio veratour Royal tulum..Qualcuna di voi c'è stata?Il mare come è ???

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Quante ore spenderemo in aereo?Ho visto su Internet: nyc las vegas...5.50 ore 😨Da li macchina fino a los angeles (alleluja 😂)Poi da los angeles a cancun sono 4.30 ore 😨😨😨 Più da contare il viaggio che...
Ciao ragazze!Sono andata in agenzia e mi hanno proppsto per la luna di miele:A. Messico al settemari viva aztecaB. Santo Domingo al veraclub Canoa a bajahibeC. Cuba al veraclub las morlas a Veradero...

Qualcuno ha organizzato un viaggio fai da te ad aprile abbastanza economico? Se sì consigliatemi!!! Grazieeeee

Ciao a tutte,Desideravo avere consigli su chi partirá e organizzerá il viaggio da soli senza rivolgersi ad una agenzia viaggio.Credo che organizzandosi il viaggio da soli si risparmierebbe qualche...

A voi Quale vi piace di più??Io sono indecisa mi piacciono entrambe non so scegliere! Mi date una mano? 😘

Ciao ragazze! Sapete consigliarmi una chiesa piccola (saremo max80) carina vicina al centro e che magari si possa prenotare senza fare file notturne? grazie

Ciao a tutte,Stavo programmando il mio viaggio di nozze verso gli USA.L'agenzia di viaggio alla quale ci siamo rivolti non si assumono la responsabilità di emettere voli Alitalia. Di conseguenza...
Buongiorno sposine! X chi li ha ingaggiati x caso sapreste dirmi quanto dura il video matrimonio di Celli fotografi??? Grazie!!!!!
Ciao ragazze, mi sposo fra 6 mesi e abbiamo deciso la data ieri..😂 Sono nel panico, ancora dobbiamo decidere tutto 😂

Ciao a tutte!! Dopo aver girato diversi atelier non ho ancora l'abito!!! Su tutto il resto ho avuto idee chiare e ho prenotato tutto tempo fa!!! Ma per l'abito sono ancora in alto mare e mancano SOLO...

Ragazze, chi ha letto i miei post precedenti sa quanto stessi in ansia per la prenotazione della sala comunale, finalmente stamattina ho prenotato la chiesetta di Caracalla al giorno e all orario che...

Mi raccontate le vostre esperienze personali in queste strutture. Mi potranno essere utili nella scelta.

Ciaoo sposine romane volevo un aiuto x le scarpe....mi sapete consigliaare qualche negozio per trovarle.....

Ciao a tutte/i, il mio fm sta cominciando a cercare il suo abito, era indirizzato verso i Carlo Pignatelli, noi abitiamo in zona Prati/ Torrevecchia, che voi sappiate ci sono negozi che trattano...

Ciao ragazze io ancora devo decidere dove andare. Aihmè devo anticipare la luna di miele ai primi di febbraio e desideravo andare a miami e poi o in messico o santo domingo.Qualcuna di voi è stata in...

Ciao a tutte,Mi date un consiglio se scegliere il royal tulum o il barcelo maya beach?e quali sono le ragioni?

Ragazze C' è qualche coppia che come noi dal 25 ottobre al 2 novembre sarà a santo domingo ? Al villaggio gran dominicus ? ?????

Ciao ragazze ! Finalmente abbiamo deciso la meta: la splendida santo domingo ! Ora resta un grosso dilemma scegliere il Resort!Qualcuna di voi ha esperienze dirette o conosce qlkn che c è stato? Le...

Ciao io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà alle isole Seychelles, qualcuna di voi ha deciso per la stessa destinazione? Avete già prenotato? Avete dei consigli? Grazie...

Ciao a tutte, Stupita dei prezzi degli hotel a miami, qualcuno mi può suggerire un bel hotel stile moderno con ottimo rapporto qualità/prezzo?

Ciao sposini, mi potreste aiutare a risolvere l' arcano andare in viaggio di nozze alle seychelle o alle mauritius , partiremo a fine giugno. Sono stata in due agenzie una ci ha detto ha proposto le...

Come da titolo credo si sia capito che andremo un Messico per il viaggio di nozze. Da premettere che prima di arrivarci staremo a new York 5 giorni e quindi arriveremo alla seconda tappa già con un...

Buongiorno ragazze, abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze per giugno 2017 che comprende 4 notti a new york e 9 notti al barcelò maya...qualcuna di voi ci è stata?Grazie in anticipo
Ciao a tutte sposine! Mi chiedevo se alcune di voi avessero già il passaporto in mano e in quanto tempo l'avete ricevuto...ve l'hanno spedito o siete andate a ritirarlo? Io mi sposo a maggio ma vorrei...