Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3087 giorni faCiao a tutte,Desideravo avere consigli su chi partirá e organizzerá il viaggio da soli senza rivolgersi ad una agenzia viaggio.Credo che organizzandosi il viaggio da soli si risparmierebbe qualche soldo.La nostra intenzione è di andare a miami e...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao a tutte,Stavo programmando il mio viaggio di nozze verso gli USA.L'agenzia di viaggio alla quale ci siamo rivolti non si assumono la responsabilità di emettere voli Alitalia. Di conseguenza occorre scegliere una diversa compagnia. Partiremo da...
Ho creato un post
3433 giorni faMi raccontate le vostre esperienze personali in queste strutture. Mi potranno essere utili nella scelta.
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze io ancora devo decidere dove andare. Aihmè devo anticipare la luna di miele ai primi di febbraio e desideravo andare a miami e poi o in messico o santo domingo.Qualcuna di voi è stata in questi posti in questo periodo?non riesco a...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte, Stupita dei prezzi degli hotel a miami, qualcuno mi può suggerire un bel hotel stile moderno con ottimo rapporto qualità/prezzo?
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte,Mi date un consiglio se scegliere il royal tulum o il barcelo maya beach?e quali sono le ragioni?
Ho creato un post
3445 giorni faPrima di prenotare desideravo sapere se qualcuno ultimamente ha riscontrato il problema alghe in queste località. Noi siamo propensi per partire a febbraio
Ho creato un post
3451 giorni faSiamo indecisi sulla meta . Qualcuno ci può dare dei consigli ,anche sulle strutture dove avete alloggiato?
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte,Mi potete suggerire una agenzia con un buon rapporto qualità/prezzo su Roma.Noi siamo orientati su miami e isola caraibica o messico oppure alle Maldive.Partiremo per febbraio.
Ho creato un post
3475 giorni faCiao future sposine io e mio marito abbiamo deciso che andremo in viaggio nozze a gennaio /febbraio. Vorremmo scegliere una città e un isola:ci piacerebbe o miami + isola caraibica o dubai+maldive o le Seychelles.Siamo indecisi perché :non sappiamo...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte,Mi sapete indicare una marca e un colore di calze adatto x una sposa che si sposa la prossima settimana? io sto a roma,dove posso vedere?
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze mi date una mano sulla scelta delle canzoni da inserire nel video matrimoniale?le prime due sono state facili da trovare e con le altre che ho dei problemi.Mi piacerebbe inserire qualche canzone straniera degli ultimi anni ma nn vengono in...
Ho creato un post
3529 giorni faBuongiorno a tutte,Volevo chiedere se qualcuno di voi mi può suggerire un posto dove poter comprare i fermagli per l acconciatura della sposa a Roma e se in atelier dove avete comprato il vestito avete speso tanto. Grazie
Ho creato un post
3571 giorni faCiao future sposine, conoscete qualche noleggio su Roma di auto moderne cabrio che non costino eccessivamente? in giro sono quasi tutte d epoca. Ecco al max mi piacerebbe una d epoca,ma sempre cabrio.
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi mi sà indicare un negozio che ha dei capezzali per la camera da letto tipo sacra famiglia su tela? Io non ho proprio idea
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte,qualcuno puó indicarmi un negozio dove poter comprare l abito per la mamma della sposa e che nn sia caro su roma?max 300 euro.
Fotografi garanzie ANFM