Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faAiutoooo ragazze é arrivato
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze manca un mese e Io non sono in me aiuto
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze non riesco a respirare per l ansia si avvicina troppo l grande giorno e sono in agitazione puu totale
Ho creato un post
3626 giorni faOddio ragazze che ansia assurda... -39 giorni e sono in panico ...
Ho creato un post
3628 giorni faEccoli qui i segnaposti fatti da me gessetti profumati vi piacciono ?
Ho creato un post
3631 giorni faOggi penso d aver deciso per lo chignon classiCo ragazze ... mi sposo il 25 giugno e i capelli semi sciolti sarebbe fare una sauna assurda... quindI meglio tutti raccolti sicuri e che durino fino alla sera senza muoversi .. cosa pensate?
Ho creato un post
3633 giorni faRaGazzè devo invitare una ventina di persone al rinfresco per la sera secondo voi devo fare dei semplici bigliettini o no?
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze a me mancano segnaposti da finire.. dare gli ultimi 6 7 inviti e iniziare a dare qualche invito per rinfresco la sera... I libretti messa me li ha sconsigliati il parroco e non li faremo.. aiuto voi come state messe ?
Ho creato un post
3634 giorni faRaGazze io ho due nipotino cje quando mi sposerò tra 47 giorni avranno rispettivamente 8 mesi e 6 mesi... secondo voi se li faccio vestire uguali e li faccio arrivare in braccio al marito di mia sorella con le fedi che dite ?
Ho creato un post
3634 giorni faProva fatta ieri sera tutto ottimo...
Ho creato un post
3635 giorni faAiuto ragazze manca così poco...
Ho creato un post
3644 giorni faQuesta come la vedete vi piace ?
Ho creato un post
3645 giorni faQuale acconciatura preferite ?
Ho creato un post
3646 giorni faChe emozione
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze indicatemi qualche bel villaggio per viaggio grazieeee
Ho creato un post
3647 giorni faAiutoooo ansia . . domani abbiamo la promessa
Fotografi garanzie ANFM