Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faChe emozioni uniche ragazze. .. ieri finalmente sposi
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze sabato mi sposo manca pochissimo ho un ansia pazzesca
Ho creato un post
3588 giorni faAiuto ragazze meno 4 giorni !!!!
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze aiutatemi a ricapitolare cosa potrebbe mancare a meno una settimana . sabato prossimo mi sposo
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze é arrivatoooo tra una settimana mi sposo !!!
Ho creato un post
3593 giorni faRagazzE mancano 9 giorni al mio matrimonio e volevo farvi vedere l acconciatura
Ho creato un post
3598 giorni faRagazze manca ormai pochissimo sono in ansia muoio.
Ho creato un post
3603 giorni faMe la consigliate questa zona del Salento ?
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze io e il mio Fm stiamo prenotando il viaggio una settimana in salento... marina di pescoluse come posizione chi la conosce? comoda ?
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze ho preso la febbre e tra 19 giorni devo sposarmi come faccioooo
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze manca pochissimo e già sento nell aria organizzazioni addii serenata aiutooooo
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze io mi sposo il 25 giugno ma il prete mi ha sconsigliato i libretti voi che dite ?
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze che ne dite di questo chignon ? la fascetta é messa a caso così ma non sarà questa ... sarà una più fina e non di pizzo e di stoffa ma di punti luce più luminosa strass..
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze eee aiutooooo sto in ansia aspetto le ultime conferme ... poi devo ritirare bomboniere e fare martedì la prova parrucco aiuto
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze secondo voi dalle 10 della mattina fino a mezzanotte la sera avrei bisogno di un cambio d abito?
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze siamo a -30 ultime cose da fare ? potete aiutarmi ????
Fotografi garanzie ANFM