Catania, Catania · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la natura e passerei giornate intere a guardare il sole tramontare.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faA -98 giorni mi chiama un dipendente dell'azienda bomboniere... tutto sequestrato. Panico Totale. Ho presentato un istanza al tribunale e dicono che è chiusa per fallimento e devo aspettare per sapere qualcosa... cosa devo aspettare? Ho dato un...
Ho partecipato al post di Chiara
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3245 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze.. oggi siamo a -100 giorni e l'emozione inizia a farsi sentire.. vi posto alcune foto della nostra promessa di matrimonio. Il mio fm era molto emozionato.. 😍 un giorno speciale..
Ho caricato una foto nel post di Simona
3245 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
Ho partecipato al post di Simona
3245 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faCiao A tutte ragazze.. oggi andrò in un negozio di calzature per sposa a provare e trovare una scarpa comoda. Non so camminare sui tacchi, soffro troppo, mi fanno male i piedi con qualsiasi scarpa che non sia da tennis. Ho troppo paura di non trovare...
Ho partecipato al post di Maria
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3269 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3269 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM