Catania, Catania · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la natura e passerei giornate intere a guardare il sole tramontare.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze.. mi sono iscritta a marzo 2016 ad un mese dalla proposta e mancavano esattamente 545 giorni.. sembravano infiniti.. ancora non ci credo che ne mancano soltanto 9 sembra un sogno.. all'inizio sembrava che il tempo si forse fermato, gli...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao ragazze.. ormai manca davvero poco.. abbiamo desiderato tanto questo giorno io e fm.. sembra di sognare.. sembra che mi dimentico qualcosa o che non ci arrivo a fare niente, so di avere quasi tutto sotto controllo la l'ansia mi assale.. a...
Ho creato un post
3174 giorni faE siamo arrivati a -1mese.. l'emozione inizia a farsi sentire.. felicissimaaaa
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze.. fra 40 giorni mi sposo... 😍😍😍 ho fatto la prova delle acconciature quale vi piace? Vi posto le foto.
Ho creato un post
3237 giorni faCiao sposine chi partirà con msc meraviglia? Io e il mio fm non vediamo l'ora di salire a bordo. Ieri abbiamo visto qualche video è spettacolare...
Ho creato un post
3243 giorni faA -98 giorni mi chiama un dipendente dell'azienda bomboniere... tutto sequestrato. Panico Totale. Ho presentato un istanza al tribunale e dicono che è chiusa per fallimento e devo aspettare per sapere qualcosa... cosa devo aspettare? Ho dato un...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze.. oggi siamo a -100 giorni e l'emozione inizia a farsi sentire.. vi posto alcune foto della nostra promessa di matrimonio. Il mio fm era molto emozionato.. 😍 un giorno speciale..
Ho creato un post
3269 giorni faCiao A tutte ragazze.. oggi andrò in un negozio di calzature per sposa a provare e trovare una scarpa comoda. Non so camminare sui tacchi, soffro troppo, mi fanno male i piedi con qualsiasi scarpa che non sia da tennis. Ho troppo paura di non trovare...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze.. 5 giorni fa è venuta a mancare la mia cara nonna! L'unica nonna che avevo con cui sono cresciuta per 22 anni sotto lo stesso tetto.. Abbiamo contato i mesi insieme e mi ha detto una settimana fa "speriamo passano in fretta questi mesi...
Ho creato un post
3321 giorni faCiaooo a tutte future sposine.. sono molto emozionata oggi è arrivata la stanza da letto!! ancora non ci credo, un anno fa lho vista per la prima volta e me ne sono innamorata subito. Troppo bellissima ♡♡♡
Ho creato un post
3484 giorni faMancano 339 giorni al nostro Sì, non vediamo l'ora!
Ho creato un post
3582 giorni faSalve a tutte ragazze.. per il viaggio di nozze ultimamente io e il mio fm abbiamo parlato di crociera!!! Io ho già fatto una crociera alle superiori con i compagni di classe. Il problema è che a me piacerebbe farla ma non per il viaggio di nozze ma...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte.. chi di voi si sposerà al Beauty garden di Biancavilla (Ct) o già si è sposata lì? Io e il mio fm l'abbiamo confermato ieri. Siamo emozionati
Ho creato un post
3605 giorni faSalve ragazze.. stavo pensando di fare dei sacchettini (per chi non viene al matrimonio, vicini di casa) in fimo. Li ho già fatti per la festa del nostro fidanzamento! Qualcuna di voi ha fatto delle bomboniere fai da te? Avete qualche idea da darmi?...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze. Io e il mio fm abbiamo confermato la chiesa che è quella di mia appartenenza. Il parroco mi ha chiesto 200EUR per bloccare la data. Io pensavo si facesse un'offerta!!! Da voi come funziona????
Fotografi garanzie ANFM