Catania, Catania · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la natura e passerei giornate intere a guardare il sole tramontare.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3154 giorni fa
Ciao ragazze.. mi sono iscritta a marzo 2016 ad un mese dalla proposta e mancavano esattamente 545 giorni.. sembravano infiniti.. ancora non ci credo che ne mancano soltanto 9 sembra un sogno.. all'inizio sembrava che il tempo si forse fermato, gli...
3160 giorni fa
Ciao ragazze.. ormai manca davvero poco.. abbiamo desiderato tanto questo giorno io e fm.. sembra di sognare.. sembra che mi dimentico qualcosa o che non ci arrivo a fare niente, so di avere quasi tutto sotto controllo la l'ansia mi assale.. a...
3185 giorni fa
Ciao ragazze.. fra 40 giorni mi sposo... 😍😍😍 ho fatto la prova delle acconciature quale vi piace? Vi posto le foto.
3245 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi siamo a -100 giorni e l'emozione inizia a farsi sentire.. vi posto alcune foto della nostra promessa di matrimonio. Il mio fm era molto emozionato.. 😍 un giorno speciale..
3245 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
3321 giorni fa
Ciaooo a tutte future sposine.. sono molto emozionata oggi è arrivata la stanza da letto!! ancora non ci credo, un anno fa lho vista per la prima volta e me ne sono innamorata subito. Troppo bellissima ♡♡♡
Ho caricato una foto nel post di Sara
3484 giorni fa
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile! Continua con >> Quando ti sei...
3605 giorni fa
Salve ragazze.. stavo pensando di fare dei sacchettini (per chi non viene al matrimonio, vicini di casa) in fimo. Li ho già fatti per la festa del nostro fidanzamento! Qualcuna di voi ha fatto delle bomboniere fai da te? Avete qualche idea da darmi?...
3690 giorni fa
Ciao a tutte... volevo condividere con voi la mia gioia!!! L'anno prossimo mi sposo e sono molto emozionata!!! Questo è il mio anello per me è stupendo ???
Fotografi garanzie ANFM