Paolisi, Benevento · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
265 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Ho creato un post
271 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna si é sposata a Villa Gervasio? Posso chiedervi come vi siete trovate? Grazie mille 😙
Ho partecipato al post di Carmen
273 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
275 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
288 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
289 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristal
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
291 giorni fa
Ho partecipato al post di Franc.cavallaro
291 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
294 giorni fa
Ho creato un sondaggio
300 giorni faCiao a tutti, ho visto queste tre location, quale mi consigliate? Qualcuno é stato a qualche matrimonio lí? Grazie mille 😙
Ho ottenuto una medaglia!
300 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
300 giorni faCiao a tutte, sono indecisa per la location, ho visto su Instagram punta castello e mi sembra stupenda, qualcuna l'ha visitata? Mi saprebbe dirmi come si mangia e i menú da quanto partono? Grazie in anticipo.
Ho partecipato al post di Lena
309 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM