Castelvetro di Modena, Modena · Da Marzo 2016
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi... Visualizza altro
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi aiuteranno nell'organizzazione e nel creare qualcosa di unico e diverso.
- Sposa Master
- 25.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faAvevo detto che non avrei avuto nessuna pochette visto che non penso mi servirà ma cavoli...non ho potuto resistere!!!
Ho creato un post
3630 giorni faMancano poco più di due mesi e stamattina incontro con il Catering per la disposizione delle zone e aree per il ricevimento! Sono soddisfatta, il fornitore l'ho trovato qui sul sito e devo dire che sono una coppia davvero in gamba, supporto e...
Ho creato un post
3636 giorni faNome: Barbara Nome FM: Marcello Anni: FS 41 FM 43 Data nozze: 27 agosto 2016 Countdown: - 72 giorni Città in cui vivi: Castelvetro di Modena Città in cui ti sposterai: Castelvetro di Modena Colore nozze: nessuno in particolare, comunque bianco Tema...
Ho creato un post
3640 giorni faE stamattina abbiamo fatto gli assaggi per la scelta dei confetti sia per la confettata, sia per i vasetti di ringraziamento!! Non pensavo ci fossero così tanti gusti! Ho fatto fare gli assaggi e le scelte a mia nipote di 12 anni, ci abbiamo messo un...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze, io adoro i fiori freschi in casa e mi fermo spesso a comprarne dal fioraio. Questi sono quelli di oggi. Penso che i fiori mettano allegria, quindi in casa nostra non mancano quasi mai! Chi come me?
Ho creato un post
3646 giorni faChissà se le piaceranno le nuove Zanotti Design... !!! Gliele ho prese in nero!!! È la mia testimone ma soprattutto è mia sorella, complice, migliore amica, confidente. È il mio mondo e mi sento fortunata ad avere Lei come sorella!!!
Ho creato un post
3647 giorni faOhhhh, ci abbiamo messo tutto il pomeriggio, ma finalmente la mamma ha trovato i suoi abiti per il gran giorno!! Si, abiti, ne ha presi due..entrambi di blumarine, uno per il rito è uno per il ricevimento!! Appena posso posto le foto, ora sono...
Ho creato un post
3648 giorni faSono arrivate anche le bolle di sapone!!! Me le aspettavo più grandine e con la scritta love più visibile ma vabbeh, anche questa è fatta!!
Ho creato un post
3660 giorni faEcco! Ora devo solo decidere quale paio, intanto ho acquistato gli orecchini da indossare quel giorno!! Saranno l'unico accessorio, per questo molto vistosi!!
Ho creato un post
3665 giorni faSi avete letto bene! FM me lo ha regalato lo scorso novembre ma ancora non avevamo deciso di sposarci..cioè, io, e si vede anche dalla scelta dell'anello, che non è il classico solitario, non volevo neppure sentire parlare di matrimonio, ma FM ci...
Ho creato un post
3665 giorni faSempre luce di tramonto, un reggiseno avorio e uno bianco, con brilli. Slip pizzo. Tutto victoria secret! Premetto che non mi serve il reggiseno xk nel mio abito è incorporato..ma già che c'ero..e lo slip sto aspettando la taglia di quello che avevo...
Ho creato un post
3665 giorni faVi posto alcune fotine del nostro nido. Luce di tramonto, appena scattate!! Tranne quella della piscina, che è della scorsa estate. Questa sarà la nostra location!!
Ho creato un post
3703 giorni faEd il mio abito sta prendendo forma!!!
Ho creato un post
3705 giorni faQueste sono le scarpe che mi piacerebbe indossare il giorno del mio matrimonio!!!
Ho creato un post
3706 giorni faSono davvero soddisfatta!!!! Arrivate oggi!
Fotografi garanzie ANFM