Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3086 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze dove posso trovare telle tende per la cameretta?? Vanno bene già confezionate, a metro ecc. Conoscete qualche sito?? Già visto tutti i siti più comuni!!! Voi come le avete fatte e dove le avete trovate!!????? Grazieeeee😘
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Jessica
3125 giorni faHo partecipato al post di Sweet
3126 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3126 giorni fa
Ciao ragazze Vorrei un consiglio qualcuno di voi ha acquistato scarpe da sposa in questo sito se si come si è trovata? Tempi di consegna? Mi mandate anche le foto grazie
Ho partecipato al post di Verdiana
3134 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
3147 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3147 giorni faHo creato un post
3148 giorni faCiao a tutte ragazze!! Io sono a 15+5...stavo pensando al corso preparto secondo voi quando va prenotato?? Dite che devo già informarmi oppure è troppo presto?!!! Grazieeeee
Ho partecipato al post di Lea
3163 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3166 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3190 giorni faHo creato un post
3190 giorni faCiao ragazze!!! Io sono a 9+0 mi sta seguendo il mio Ginecologo privato ma volevo sapere quali visite si devono fare in ospedale??? Es.morfologica....grazie!!!
Ho partecipato al post di Leila
3312 giorni faHo partecipato al post di Miriam
3312 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM