Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Buongiorno ragazze. Mi vogliono regalare un marsupio della chicco. Quale mi consigliate? Dpp a giugno. Quandi pensavo a un marsupio che usare subito oppure che comunque potrò sfruttare anche in...
Ciao ragazze... il 31 gennaio alla visita il ginecologo mi ha prescritto l integratore natalben supra e ci sono 90 capsule... ho iniziato a prenderlo ieri... ma mi è sorto il dubbio.. l acido folico...
Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...
Buongiorno ragazze😘come state? io sono a 4+6 e a fine mese ho la prima eco.. Ho fatto le beta in settimana e sono raddoppiate nelle 48ore! La gine mi ha detto di stare tranquilla ora! Non ho nausee,...
Ciao Ragazze, oggi sono un po in crisi/ansia. Stamattina sono stata in ps x contrazioni forti(che continuano tutt'ora anche se sempre inregolari).. sono a 35+1 e sono molto molto in ansia, secondo il...
Ciao ragazze!! qualcuna di voi ha o ha avuto una maxi culla???? Sto impazzendo x trovare i set lenzuola!!! 😫 O li fanno x culla-carrozzina o lettino...il materasso della mia maxi culla è 45x90 sapete...
Ragazze qualcuna di voi ha per caso fatto il viaggio di nozze in Madagascar? Noi stiamo valutando anche quella meta... periodo agosto
Buon pomeriggio mammine di febbraio!! Oggi sono a 36+0 e il termine finalmente inizia ad avvicinarsi e sale l’emozione di conoscere la mia piccola ma allo stesso tempo anche un po’ di paura! Mi sento...
Buondì ragazze qualcuna di voi ha problemi con il ferro? Io ho ferritina a 5 valore minimo secondo il mio laboratorio analisi é 9,3. Il ginecologo mi sta facendo prendere logusfer ma io mi sento uno...
Ragazze per favore qualcuna di voi ha qualche info o ha il diabete gestazionale?purtroppo ce l ho 😞sono molto spaventata per le mie piccole...domani curva ma giá ho la glicemia alta quindi è sicuro......
Ragazze scusate, qualcuna di voi ha gia fatto la domanda x la maternita obbligatoria all inps? So che va fatta entro la fine del settimo mese e viste le festa volevo andare domani all inps.ora il...
Ciao ragazze, stamattina ho fatto la curva glicemica. Ervamo in 5 e mi sento di tranquillizzare chi deve farla. Abbiamo bevuto uno "sciroppo" che alla fine è bevibile; personalmente ho fatto un...
Vi piace come abbinamento? A me piacciono le questi due fiori, rose pesca e gerbere panna.. il bouquet solo di rose pesca 😊 che ne pensate? 😘
Ciao a tutte volevo chiedere un informazione alle future mamme voi dopo quanti mesi di estenuanti tentativo siete rimaste incinta?
Ciao ragazze dove posso trovare telle tende per la cameretta?? Vanno bene già confezionate, a metro ecc. Conoscete qualche sito?? Già visto tutti i siti più comuni!!! Voi come le avete fatte e dove le...
Ciao ragazze Vorrei un consiglio qualcuno di voi ha acquistato scarpe da sposa in questo sito se si come si è trovata? Tempi di consegna? Mi mandate anche le foto grazie
Ragazze allora io sono anni ke sono stitica,ho fatto anche colonscopia dove ringraziando Dio nn mi hanno trovato nulla dicendomi ke ho un intestino più lungo e tortuoso di una xsona normale e quindi...
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Buonasera ragazze...soni nella 15 settimana e da un po di giorni ho dei mal di testa pazzeschi...oggi poi e' un giorno intero...purtroppo nn posso prendere nulla perche' sn allergica alla...
Ciao a tutte ragazze!! Io sono a 15+5...stavo pensando al corso preparto secondo voi quando va prenotato?? Dite che devo già informarmi oppure è troppo presto?!!! Grazieeeee
Ciao a tutte, questo weekend finisco leferie e si torna a lavoro. Sono a 25+1 e ho dato un'occhiata sul web per i fiocchi nascita , quelli fatti a mano in feltro. Ci sono tante brave artiste su...
Ciao Mamme e future mamme!io e il mio maritino iniziamo a pensare ai nomi possibili se sarà maschietto o femminuccia dato che la cicogna è in viaggio per noi..Però il problema è che di maschietto non...
Ciao ragazze!!! Io sono a 9+0 mi sta seguendo il mio Ginecologo privato ma volevo sapere quali visite si devono fare in ospedale??? Es.morfologica....grazie!!!
Buonasera ragazze, ho comprato i test ovulazione clear blue qualcosa sa come usarli? NelSenso da che giornoIniziare a stikkare? Grazie
Ciao a tutte ragazze, sto cercando di capire se il mio corpo è tornato a ovulare regolarmente, vi posto la foto dello stick fatto oggi e della tb.. secondo voi come sono? Sta già avvenendo...
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Ciao ragazze! Voi che test per ovulazione mi consigliate? Ho visto che della clear blue c'è ne sono un paio è di prezzi diversi! Voi cosa usate? È soprattutto qual'è il più semplice da usare? Io per...
È stato il Giorno più emozionante di tutta la nostra vita purtroppo è volato, godetevi ogni singolo secondo per fortuna avremo foto e video per farci rivivere tutte le emozioni e le cose che purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM