Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Giugno 2016 Verona

Che test ovulazione scegliere

Lara, il 29 Gennaio 2017 alle 13:31 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze! Voi che test per ovulazione mi consigliate? Ho visto che della clear blue c'è ne sono un paio è di prezzi diversi! Voi cosa usate? È soprattutto qual'è il più semplice da usare? Io per adesso mi sto calcolando tramite la lunghezza del ciclo l'ovulazione ma vorrei essere certa dei giorni!!!!grazie ed un abbraccio😘

29 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Febbraio 2017 alle 00:23
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli canadesi... semplici ed efficaci
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato oggi 50 canadesi quelli rosa a 14, 00 euro e 30 canadesi di gravidanza a 3, 87 euro.. non li ho mai utilizzati inizierò da questo mese quindi non so se funzionano, leggendo in internet sembrano i migliori tra quello economici..speriamo bene😄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso clearblue e devo dire che è buono. Mi trovo bene
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vedo la doppia linea marcata facciamo i compitini perché ovviamente è positivo. Prima li puoi anche fare se vuoi ma non resti incinta perché naturalmente è troppo presto e l'ovulazione non è ancora avvenuta. Comunque io per il momento non ho visto nessun positivo, ma stando ai miei conti dovrò ovulare il 3.poi ovviamente abbiamo compitato in questi giorni e continueremo dopo l'ovulazione con maggiore intensità. Speriamo di beccare la cicogna, questa cosa mi stressa un bel po'
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso i canadesi e i clear tappo rosa.. Ma i clear li compro dal regno unito perchè risparmio tantissimo! Se hai bisogno dei link chiedi pure

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso gli one step canadesi.. primo mese quindi spero di averla beccata..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch'io ho comprato questi!!! Come ti trovi...Io li ho provati questo mese... il terzo giorno di prova mi è uscita una linetta più scura dell'altra...Scusa ma tu cm fai?!!? Fate i compiti i da quando vedi la doppia linetta e nei giorni successivi?!?!!! O anche prima!?? Grazie!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, con me quello della clearblue non ha funzionato. Poi magari ci sono casi è casi, ma ho speso solo troppi soldini...
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato gli stick ovulazione canadesi (comprati su ebay) e mi sono trovata benissimo!!!!!Avendo cicli irregolai e luunghi (45-55) mi sono stati di grandissimo aiuto!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho comprato quello della clear blue che da i 4 giorni più fertili! Inizio l'11 febbraio e spero di riuscire al primo tentativo.. non vedo l'ora 😃 se ti va teniamoci aggiornate😄 un po' di sostegno in più non fa mai male!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho iniziato presto perché è la prima volta che li provo e volevo monitorare meglio ma considerando il mio ciclo che dura 29 avrei dovuto iniziare il 13esimo giorno dopo il ciclo. Comunque ho iniziato dal 7imo giorno dopo il ciclo, ora ovviamente devo continuare fino a quando non ovulo...sinceramente essendo la prima volevo essere più sicura. In ogni caso devono uscire due linee di uguale intensità oppure quella di sinistra dev'essere più scura addirittura, non sono difficili da fare e nemmeno da leggere poi si fanno il pomeriggio (io li faccio verso le 14) perché l'ormone dell'ovulazione si sintetizza nel corpo in tarda mattinata... Guarda questa ragazza...quanto la invidiooooo(in senso buono ovviamente) ihiihih

Che test ovulazione scegliere - 1
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Hai iniziato da poco anche te? Tu li hai iniziato anche mentre i stava finendo il ciclo? Nel senso che potrebbe durare un po' di più a volte
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sto usando quelli canadesi, li ho presi su Amazon e 15 di ovulazione e 5 di gravidanza li ho pagati 7 euro, sono sensibilissimi e immagina che quelli di gravidanza li puoi fare anche prima del ritardo. Inoltre semplicissimi da usare. Te li consiglio. Quelli di ovulazione sono così, se vuoi info contattami pure

Che test ovulazione scegliere - 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente... In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Lara è giusto... Comincia l'11 e nel giro di 4/5 giorni sicuramente riuscirai a vedere la faccina sorridente fissa!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia posso chiederti una cosa? Ho letto il foglietto illustrativo. Allora ha spiegato quando fare il test ecc ecc. Il mio prossimo ciclo arriva in teoria il 5 febbraio. La lunghezza tra uno e l'altro è circa 27 giorni. Quindi c'è scritto che dovrei iniziare da settimo giorno dal primo giorno di ciclo. Ho fatto il conto è mi viene fuori11 febbraio per iniziare a fare i test.😱😱😱 Ho sbagliato i conti secondo te!? Sono un po' confusa😂
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂si un po' stanchi!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena comperato! Adesso aspetto con ansia di usarlo😍😍
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena comprato! In che senso arrivare scarichi?😂 Stanchi?
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi come vi regolate con il doppio indicatore? Dal lampeggiante lo fate tutti i giorni o aspettate il picco? Ho sempre l'impressione di arrivare scarichi alla fase clou
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!! Io ho iniziato ad usarli 12 giorni dopo il primo giorno di ciclo... La prima volta non mi ha dato la faccina sorridente, il secondo e terzo giorno c'era la faccina sorridente lampeggiante e il quarto quella fissa! È molto semplice da usare e soprattutto molto chiaro!

Che test ovulazione scegliere 1
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che spero io! Qual'è dei due modelli? Hai iniziato ad usarli dopo il ciclo?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il clearblue digitale con i 4 giorni più fertili... Li ho usati una volta sola e sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scorso mese ho usato gli stick canadesi mi hanno rilevato il picco..questo mese ho provato I clearblue cn doppio indicatore e secondo me sn migliori..io li ho presi su internet a 34 euro
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho utilizzato il clearblue con il doppio indicatore... mi sono trovata bene! In una scatola ce ne sono 10..... Li ho comprati in farmacia... 53 euro mi pare......
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è quello rosa e include 10 stick. In farmacia costa 39€ ma su internet si trova anche a meno.
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho un ciclo regolare! Volevo appunto una conferma in più! Quanti stic ci sono in quello lì rosa? Mi sembra che sia quello che costa meno giusto?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il clear blue, quello rosa. É il primo mese che lo uso e lo trovo semplicemente e intuitivo. Premetto che ho un ciclo regolare e forse è più semplice beccare il giorno giusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione