Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze

Zero sintomi e ansia😣

Rossella, il 19 Gennaio 2018 alle 15:38 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buongiorno ragazze😘come state?
io sono a 4+6 e a fine mese ho la prima eco.. Ho fatto le beta in settimana e sono raddoppiate nelle 48ore! La gine mi ha detto di stare tranquilla ora! Non ho nausee, ogni tanto un lievissimo senso di nausea la mattina ma impercettibile,non ho vomito.. mi sono passati anche i crampetti tipo da mestruo! Ogni tanto solo qualche fittina leggera in basso a destra e a sinistra.. Solo che questa assenza di sintomi mi preoccupa!!
quasi quasi prefireri la nausea😂
chi come me in questo periodo ha zero sintomi?

24 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 21 Gennaio 2018 alle 08:22
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io fino a 6+6 niente di niente solo dolore al seno. A 7 settimane inizia nausea incredibile. Non mangiavo proprio nulla e sono dimagrita di 2 kg.. nausea e vomito sono durate circa 10 giorni poi niente. Ora sono a 9+4 ed è scomparsa da un giorno all'altro. Prima come te mi preoccupavo a non avere niente ma poi sono stata malissimo. Ora si sta bene senza😁 speriamo che non torni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiamarti le nausee... io fino a 6 settimane zero sintomi se non il seno più gonfio , da 6+3 fino a 13 ho vomitato tutti i giorni perdendo diversi chili . Fidati meglio non avere sintomi 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai ho l’eco lunedì prossimo non sto più nella pelle☺️ Grazie per la tranquillità che mi trasmettete.. Cercherò di stare più serena tranquilla per me e per il mio puntino!😘
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, anzi ringrazia ke nn hai sintomi :p c'è gente ke vomita dalla mattina alla sera c tutti i 9 mesi Smiley xd cmq , nn t preoccupare. Io in tutti i 9 mesi d gravidanza nn ho avuto nessun sintomo . Solo un po' di nausea mattutina x una settimana verso la fine del secondo mese. E niente altro. Se la gine t ha detto d stare tranquilla, allora stai tranquilla. Bacione
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la chiamare la nausea ed il vomito😊😊😊, anche io dicevo cosi appena scoperto di essere incinta, poi la nausea mi è iniziata a 6+3 circa e non mi ha lasciata x 10 settimane, vomitavo tutto il giorno. Uscire era uno strazio...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn avevo proprio settimana tue nn.sapevo essere incinta avevo anzi tanta fame come qns deve arrivare il ciclo...ho scoperto la gravidanza a 5 settimane...i fastidi sono iniziati circa a 7 ma nausea solo ai profumi sgrassatori al cibo nulla...l unica cosa bruciore stomaco che a volte ho ancora ora con acidità...buona fortuna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto la nausea Smiley xd
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rassicuri vale😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 35 settimane!!!! Ultimamente ho un po' di mal di stomaco e fastidio alla schiena ma x il resto in 9 mrsi non ho mai avuto nessun sintomo!!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non posso toccare i Capezzoli, neanche per sbaglio..avevo una seconda scarsa. Ora sono belle sode e piene ma non ti so dire se ho preso una taglia. Ahahah. Mio marito dice di si
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece il Seno più che farmi male mi è aumentato tantissimooo😱😱😱 Cosa bella per me perché diciamo che di mio non sono super dotata😂
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto lo stesso inizio gravidanza, i primi sintomi più "gravi" li ho avuti dalla nona settimana, ma ognuna è diversaSmiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuniti fortunata. Anche io non ho avuto molti sintomi se non il seno che faceva male. I sintomi possono venire anche più avanti.. goditi questi momenti. Auguri!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi preoccupo anche perché lavoro come barista e quindi non fo proprio un lavoro sedentario,sto tante ore in piedi.. Ma per ora sembra non darmi noia almeno non ho avuto forti dolori o perdite,quindi proverò a stare solo più serena😜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok siamo esageratamente ossessionate! ma dopo l'aborto avuto a fine luglio ho sempre paura... :-(

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete tranquillizzato un po😘
    non vedo l’ora che arrivi il 29 per l’eco!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e goditi questa assenza sintomi, non si sa mai quando possono arrivare Smiley xd io comunque ho iniziato ad avere nausea alla quinta settimana, poi è passata alla settima e fortunatamente non è più tornata (almeno sino ad ora), mentre fastidi alle ovaie solo i primi giorni. I sintomi variano a seconda di come il corpo reagisce agli ormoni (soprattutto progesterone ed estrogeni).
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta di 13 settimane e non ho mai avuto una nausea che sia una..niente di niente,nessun sintomo! E nella precedente gravidanza di mio figlio Nicolò che adesso ha 6 anni niente nausea ..siamo solo fortunate..
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che le nausee iniziano intorno alla 6 settimana circa, anche se ti auguro di non averne proprio, perché non sono simpatiche... In ogni caso, se la ginecologa ti ha detto di stare tranquilla, fai come ti ha detto, mai come adesso abbiamo bisogno di calma, tranquillità e zero stress!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... anche se fortunatamente con poco vomito... ma sono diventati un incubo tutti i detersivi... i saponi... il dentifricio... non so quanti ne ho provati...e chiaramente il cibo soprattutto gli odori del cibo... direi di aver iniziato ad avere la nausea molto forte verso la 7 settimana... devo dire però che davvero negli ultimi 10gg la situazione sta migliorando molto ...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto tanta nausea dopo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la mia esperienza mi sento di dire... stai tranquilla... anche io le prime settimane stavo benissimo (avevo esclusivamente un po' di sonnolenza la sera... ma nulla di più)... dopo ho recuperato con gli interessi!!! 😓😓😓😓 adesso sono alla 14 +5 e da una decina di giorni inizio a sentirmi leggermente meglio... ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fino a due giorni fa avevo dolori come da mestruo, ora invece scomparsi😱
    Certo che siamo proprio ansiose..pensa che avevo questi dolori e mi preoccupavo ma come mai,ma perché? Ora che sono passati .. ma perché sono passati? C’è qualcosa che non va?😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono a 4+3 e ho scoperto di essere incinta venerdì scorso... quasi tutti i giorni ho indolenzimento alle ovaie, tipo quando si è nel pieno del ciclo e con le due gravidanze precedenti (la prima andata bene e la seconda no) non ho mai avuto questi dolori e sono in ansia perchè ho paura che possa essere una geu o che ci possa essere qualcosa che non va!

    comunque non è detto che tu abbia nausee o altri sintomi, c'è chi passa tutta la gravidanza stando bene ed è una grande fortuna! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione