Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
22Ciao ragazze!! qualcuna di voi ha o ha avuto una maxi culla???? Sto impazzendo x trovare i set lenzuola!!! 😫 O li fanno x culla-carrozzina o lettino...il materasso della mia maxi culla è 45x90 sapete...
Ciao ragazze dove posso trovare telle tende per la cameretta?? Vanno bene già confezionate, a metro ecc. Conoscete qualche sito?? Già visto tutti i siti più comuni!!! Voi come le avete fatte e dove le...
Ciao a tutte ragazze!! Io sono a 15+5...stavo pensando al corso preparto secondo voi quando va prenotato?? Dite che devo già informarmi oppure è troppo presto?!!! Grazieeeee
Ciao ragazze!!! Io sono a 9+0 mi sta seguendo il mio Ginecologo privato ma volevo sapere quali visite si devono fare in ospedale??? Es.morfologica....grazie!!!
È stato il Giorno più emozionante di tutta la nostra vita purtroppo è volato, godetevi ogni singolo secondo per fortuna avremo foto e video per farci rivivere tutte le emozioni e le cose che purtroppo...
Aiutoooo ragazze sabato mi sposo!!!!!!! Non riesco ancora a realizzare manca pochissimo!!!!!! ???? Voi come vi sentite???!
Ciao a tutte tra due settimane mi sposo aiutooooooooo!!! Una domanda....anche voi quando avete fatto la prova trucco quando vi siete viste allo specchio avete avuto la sensazione di avere un po'...
Ragazze mancano 12 giorni e sono super tranquilla!!!!! Infatti non ho perso un etto!!!!! Com'è possibile forse xké nn mi rendo conto che sta accadendo davvero??? E mi mancano ancora un po do cose da...
Ciao a tutte scusate la mia ignoranza in materia ma avrei una domanda!! A fine settembre andremo in viaggio di nozze in Madagascar io non farò nessuna vaccinazione perché vorremmo iniziare a cercare...
Ciao a tutte!!!! Domani io e fm abbiamo l'appuntamento x fare le vaccinazioni x andare in Madagascar fsremo una settimana di tour del sud e una settimana su un'isola resort... ma sono veramente...
Ciao ragazze!! Ditemi che ve ne pare!!??? Consigli??? Scusate l'espressione ma l'ho fatta fa sola!!
Ciao ragazze sono andata al ristorante per gli ultimi dettagli....i tavoli saranno con tovaglia bianca e runner del colore scelto....in questo caso salmone mi hanno detto che non cr l'hanno e...
Scusate ragazze ho consegnato in comune le carte per la promessa.....mi chiameranno loro per fissare la data???!!!! Grazie
Ciao a tutte!!!!! Esattamente oggi siamo a -3mesi!!!!!! ancora parecchie cose da fare tra cui i coni porta confetti.... qualcuno può aiutarmi dicendomi come faccio a stampare le iniziali sui coni (non...
Buongiorno!!!!! Per chi è andato o andrà in Madagascar a settembre... che vaccinazioni avete fatto o farete???!!! Grazie
Ciao a tutte!!!!!! chi di voi ha ordinato il cake topper su aliexpress????? Come vi siete trovate???? Grazie
Ciao sposine aiutatemi!!! Ieri sono andata dal parroco dove ho la residenza per chiedere il nulla osta per sposarmi in un'altra chiesa....mi ha compilato il foglio poi mi ha dato due fogli da...
Ciao a tutte!!! io mi sposerò il 24 settembre ho scelto l'abito a fine gennaio e ancora non mi hanno chiamato per sapere quando sarà la prima prova!! chi è nelle mie condizioni!!????!
Ciao!!! Ci di voi è stato o andrà in Madagascar???!!!! ConsigliConsigli.... cosa vedere??! Che tour avete scelto?? Agenzia o avete fatto tutto da sole??!! Grazie!!!!
Ciao!!!! Panico sulle bomboniere da fare ai testimoni idee???! Voi cosa avete fatto??!! Consigli sia x uomo che donna!!!! Grazie
Ciao!!! Tema del matrimonio....che colore avete scelto?!!!!??
Fotografi garanzie ANFM