Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze!! qualcuna di voi ha o ha avuto una maxi culla???? Sto impazzendo x trovare i set lenzuola!!! 😫 O li fanno x culla-carrozzina o lettino...il materasso della mia maxi culla è 45x90 sapete consigliarmi dove andare ad acquistarle???...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze dove posso trovare telle tende per la cameretta?? Vanno bene già confezionate, a metro ecc. Conoscete qualche sito?? Già visto tutti i siti più comuni!!! Voi come le avete fatte e dove le avete trovate!!????? Grazieeeee😘
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte ragazze!! Io sono a 15+5...stavo pensando al corso preparto secondo voi quando va prenotato?? Dite che devo già informarmi oppure è troppo presto?!!! Grazieeeee
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze!!! Io sono a 9+0 mi sta seguendo il mio Ginecologo privato ma volevo sapere quali visite si devono fare in ospedale??? Es.morfologica....grazie!!!
Ho creato un post
3490 giorni faÈ stato il Giorno più emozionante di tutta la nostra vita purtroppo è volato, godetevi ogni singolo secondo per fortuna avremo foto e video per farci rivivere tutte le emozioni e le cose che purtroppo ci siamo perse!!!!
Ho creato un post
3498 giorni faAiutoooo ragazze sabato mi sposo!!!!!!! Non riesco ancora a realizzare manca pochissimo!!!!!! ???? Voi come vi sentite???!
Ho creato un post
3505 giorni faRagazze mancano 12 giorni e sono super tranquilla!!!!! Infatti non ho perso un etto!!!!! Com'è possibile forse xké nn mi rendo conto che sta accadendo davvero??? E mi mancano ancora un po do cose da fare!!! Voi come vi sentite!!!!?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte tra due settimane mi sposo aiutooooooooo!!! Una domanda....anche voi quando avete fatto la prova trucco quando vi siete viste allo specchio avete avuto la sensazione di avere un po' l'effetto cerone/maschera??? Sarà che sono abituata ad...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte scusate la mia ignoranza in materia ma avrei una domanda!! A fine settembre andremo in viaggio di nozze in Madagascar io non farò nessuna vaccinazione perché vorremmo iniziare a cercare un bimbo e quindi non è consigliato rimanere...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte!!!! Domani io e fm abbiamo l'appuntamento x fare le vaccinazioni x andare in Madagascar fsremo una settimana di tour del sud e una settimana su un'isola resort... ma sono veramente confusa su cosa fare....a settembre ci sposiamo e...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze!! Ditemi che ve ne pare!!??? Consigli??? Scusate l'espressione ma l'ho fatta fa sola!!
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze sono andata al ristorante per gli ultimi dettagli....i tavoli saranno con tovaglia bianca e runner del colore scelto....in questo caso salmone mi hanno detto che non cr l'hanno e probabilmente non riusciranno a procurarmelo quindi dovrò...
Ho creato un post
3580 giorni faScusate ragazze ho consegnato in comune le carte per la promessa.....mi chiameranno loro per fissare la data???!!!! Grazie
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte!!!!! Esattamente oggi siamo a -3mesi!!!!!! ancora parecchie cose da fare tra cui i coni porta confetti.... qualcuno può aiutarmi dicendomi come faccio a stampare le iniziali sui coni (non riesco a scrivere in diagonale) oppure c'è un...
Ho creato un post
3589 giorni faBuongiorno!!!!! Per chi è andato o andrà in Madagascar a settembre... che vaccinazioni avete fatto o farete???!!! Grazie
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte!!!!!! chi di voi ha ordinato il cake topper su aliexpress????? Come vi siete trovate???? Grazie
Fotografi garanzie ANFM