Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3248 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho partecipato al post di Verdiana
3248 giorni fa
Ho creato un post
3248 giorni faRagazza eccomi qui, più ansiosa che mai, bimbo di 13 mesi con 38,6 di febbre. Spero passi presto. Di solito dura 1 settimana. Potete immaginare la mia ansia. Duemila cose ancora da finire e devo mettere da parte tutto per concentrarmi sul mio amore....
Ho creato un post
3257 giorni faA -16 abbiamo ricevuto un solo regalo, quella della nonna.... secondo voi è normale? Quando pensano di farlo? Gli ultimi giorni siamo incasinati al massimo e in più io lavoro fino al giorno prima e tutti lo sanno. Abbiamo a disposizione solo i sabati...
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze, eccovi le 2 prove. Devo sceglierne una... preannuncio che sono bozze che poi il giorno del matrimonio saranno più perfette. 😁 Quale mi consigliate? L'accessorio non so ancora dove metterlo e come. Devo decidere anche questa cosa. Mancano...
Ho partecipato al post di Claudia
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3261 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faEcco un'altra prova refil, penso di aver deciso finalmente. Però anziché rosa sul bianco latte. Che ne pensate???
Ho partecipato al post di Vale
3261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM