Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3226 giorni fa
Ragazze, finalmente ho trovato un attimo per farvi vedere qualche nostra fotina.... tutte fatte dal fotografo tranne qualcuna.... veramente un sogno.... magari farò un post dettagliato di tutto.... e in più anche un post del nostro viaggetto. Già...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3248 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3257 giorni fa
Ragazze, eccovi le 2 prove. Devo sceglierne una... preannuncio che sono bozze che poi il giorno del matrimonio saranno più perfette. 😁 Quale mi consigliate? L'accessorio non so ancora dove metterlo e come. Devo decidere anche questa cosa. Mancano...
3264 giorni fa
Ho deciso di farlo per un tocco personalizzato in più. Che ne dite?? Nostro tema albero della vita. E gli uccellini ci saranno anche in altri oggetti 😱
3264 giorni fa
3264 giorni fa
Avendo un bel tacco sono sicura che avrò bisogno di queste scarpe. Che ne pensate?
3264 giorni fa
Le mie scarpe per mio vestito da sposa che è color cipria. Adattate all'abito sono perfette. Sono molto luminose come piacciono a me. ❤️
3289 giorni fa
A -48 ancora non ho le scarpe perché non mi so decidere. Quale mi consigliate? Il mio abito è bianco con un leggero tulle che va sul rosa/cipria/pesca 😃 Grazie a chi mi aiuterà.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3311 giorni fa
Ciao futuro spose ho comprato questa sottoveste in offerta sul sito di yamamay,quando trovo altre offerte prenderò anche la vestaglia,però sono indecisa sul colore avevo pensato di prenderla blu visto Ke i colori del matrimonio saranno blu e bianco...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3313 giorni fa
Ragazze.. domani incontrerò l'estetista per la prova trucco e le ho già accennato che dovrà fare un miracolo con le mie mani visto che ho le unghie cortissime.. sono una pianista e per ragioni di praticità non le ho mai potute far crescere. Anche...
3313 giorni fa
Ho fatto le unghie come ogni mese.... da questo mese e X agli altri due sto facendo delle prove come più o meno le vorrei per il giorno del matrimonio.... che ne pensate di queste ???
3313 giorni fa
Ecco ragazze finalmente ho terminato i gessetti.... il mio tema è albero della vita, secondo me ci stanno dai.... secondo voi? Intanto vi piacciono? Ci ho impiegato mesi perché li facevo e li riprendevo mille volte visto il bimbo piccolo e il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3331 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
3338 giorni fa
quale mi consigliereste per: Tema: albero della vita colore: pesca accetto ache Vs. foto 1° cono riso 2°cono riso 3°cono riso
3338 giorni fa
Girovagando su internet, ne ho trovate tante ma ho salvato queste, cioè quelle che vorrei farmi costruire perchè costano tantissimo originali, tipo 600/700 € e non posso permettermelo. se avete trovato qualcosa di simile ditemelo e postatemi qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM