Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faEcco ragazze finalmente ho terminato i gessetti.... il mio tema è albero della vita, secondo me ci stanno dai.... secondo voi? Intanto vi piacciono? Ci ho impiegato mesi perché li facevo e li riprendevo mille volte visto il bimbo piccolo e il...
Ho creato un post
3338 giorni faQuale mi consigliereste per: Tema: albero della vita colore: pesca accetto ache Vs. foto 1° cono riso 2°cono riso 3°cono riso
Ho creato un post
3338 giorni faGirovagando su internet, ne ho trovate tante ma ho salvato queste, cioè quelle che vorrei farmi costruire perchè costano tantissimo originali, tipo 600/700 € e non posso permettermelo. se avete trovato qualcosa di simile ditemelo e postatemi qualcosa...
Ho creato un post
3338 giorni faAbbiamo scelto questa, molto sobria secondo noi. torta
Ho creato un post
3338 giorni faVi mostro le mie scelte fatte fare da un falegname... porta fedi (manca un foro dove infilare le fedi) cake topper
Ho creato un post
3338 giorni faRagazzuole come vanno i preparativi? io a - 97 direi che sono a buon punto.... devo andare dalla fioraia per decidere una volta per tutte i fiori.... LUISELLA GIARDINARO vi allego qualche foto presa dal suo profilo che mi ha aiutata molto a scegliere...
Ho creato un post
3339 giorni faA -98 abbiamo scelto le bomboniere ! Quelle più grandi sulla sinistra! Tema, ovviamente albero della vita ☺ Che ne pensate ? Vi piacciono ?!?
Ho creato un post
3346 giorni faEcco ragazze, a -106 gg. dal ns. si, abbiamo scelto questa meraviglia! incisione anche esterna che ve ne pare? al centro dell'infinito ci sarà un diamantino da 3 punti ABBIAMO SCELTO QUESTA INCISIONE PERCHE' ABBIAMO UN TATOO UGUALE CHE RIPORTA QUESTO...
Ho creato un post
3352 giorni faPrima prova trucco! Lasciando stare il fondotinta che sarà diverso, L occhio vi piace? Vorrei fare qualcosa di diverso e nonil solito champagne e niente più. Già di solito mi trucco con toni caldi! Ditemi che ne pensate! Mi dona?
Ho creato un post
3366 giorni faRagazzeeee, sappiate che io cambio sempre idea e mi piace sempre variare per questo non volevo iniziare a fare nulla... infatti 2/3 mesi fa ho inizato a fare dei gessetti segnaposti molto carini, (magari dopo vi metto una fotina)...ne avrò fatti un...
Ho creato un post
3373 giorni faRagazzeeeee, aiutatemiiiii, come faccio a crearla e poi la faccio stampare da qualche tipografia.... ma non so come fare il file help meeeee tipo questo per farvi capire
Ho creato un post
3373 giorni faEcco l'intimo che ho appena aquistato oggi proprio mi piace tutto, ho comprato due sotto perchè ero indecisa e comunque li userò poi per il viaggio di nozze e giornalmente a casa perchè sono molto freeeeee. non mi piacciono le cose seriose. quale...
Ho creato un post
3373 giorni faCiaooooo!! Ragazze finalmente abbiamo fatto questa famosa prova matrimonio il 28/01 dalle 16 alle 23 Vi voglio raccontare tutto nei minimi dettagli ( se non vi annoiate leggete ) Arrivati al parcheggio una persona ci ha indirizzati alla sala giusta...
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze, non sono stata molto presente perchè ho ultimato praticamente tutto: segnaposto adesivi per chiudere i menù buste retro partecipazioni busta partecipazione cake topper fogli per dediche varie cavaliere per nomi tavoli partecipazione locale...
Ho creato un post
3415 giorni faStiamo insieme da ormai 7 anni, il giorno della vigilia di Natale mancheranno -171 giorni al grande giorno! La proposta di matrimonio con tanto di anello è arrivata per il mio compleanno il 18/09/2016! Per la scelta dell'abito ho provato 4 vestiti...
Ho creato un post
3428 giorni faChi come me ha il wedding day per il 28/01? leggo tante spose che lo hanno a Febbraio.... Ma chi è con noiiiii? uuufffaaaa! baciiiiii! non vediamo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM