Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno ragazze chi si sposa o si è sposato in questa location per il vostro matrimonio... villa garden boffalora sopra il ticino? grazie
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine...chi come me farà oltre alla confettata anche il tavolo delle caramelle?? Sto cercando delle caramelle a forma di cuore sul verde e caramelle che rispecchiano i colori del matrimonio bianco e verde...consigli pleaseeeee
Ho creato un post
3717 giorni faAuguriiiii a tutte ragazze buona pasqua che possiate passare una bella giornata con il vostro amore
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno sposine...chi mette il velo come me? Mi piaceva molto anche questo fermaglio per i capelli cosa ne dite sta male con il velo?..calcolate che il mio vestito e molto semplice ma in pizzo è l acconciatura sarà un semi raccolto ...mi piace...
Ho creato un post
3721 giorni faBuongiorno ragazze chi come me ha la prova del vestito a luglio??? Sono un po' in ansia perché a gennaio sono andata e dopo aver provato molti generi ho trovato il mio abito però mi assale un dubbio...dovrò fare delle modifiche è la paura che venga...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze chi come me non invita colleghi? Noi siamo in tanti a lavoro e non posso invitare uno e gli altri no preferisco poi portare i confetti in negozio e evitare di spendere ancora di piu visto che un matrimonio costa tanto, chi la pensa come...
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze mi piacciono 2 trovati su amazon ma non sono sicura su come arrivano..qualcuno a comprato i cuscini?? Vi posto le foto
Ho creato un post
3723 giorni faCiaooooo...chi si sposa la mattina come me?? Avrei voluto la sera ma per far felice il mio fidanzato lo facciamo alla mattina.... la vedo in positivo almeno dura di piu la festa
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze chi ha scelto gli utensili da cucina come bomboniera??
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze chi di voi a scelto come colore il bianco e verde per il grande giorno?...non ho idee per il segnaposto...ho visto in giro piantine come queste ma non so se va a persona o tavolo...vi allego anche la foto di come vorrei fare il tableaut...
Ho creato un post
3726 giorni faCiaoooo sposine...qualcuno è mai andato allo spaccio dolciario balconi per i confetti? Come sono i prezzi...grazie
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazzeeeee...mi chiamo Alessandra e anche io mi sposo lo stesso giorno :-)
Fotografi garanzie ANFM