Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 70 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
135 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato al post di Laura
135 giorni fa
135 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
135 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
135 giorni fa
Ho creato un sondaggio
135 giorni fa
Ho creato un post
135 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un abito da sposa elegante e con un prezzo accessibile, massimo 1000€. Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio a Salerno? Grazie!
350 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho partecipato al post di Laura
356 giorni fa
356 giorni faMancano i confetti e le piume nel vaso. Poi metterò bomboniere lateralmente. Il tavolo da allestire è più grande. Questa è una prova
Ho creato un post
357 giorni faCosa pensate dell’Hotel Ariston a Salerno? Siete mai stati? È bello lì?
Ho ottenuto una medaglia!
362 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
363 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
Ho creato un post
364 giorni faRagazzi, quanto avete speso per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM