Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 70 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
92 giorni faQualcuno chi hai fatto così nella partecipazione, poi mandare foto di come è messa la frase per me avere idea, non lo so proprio come fare
Ho creato un sondaggio
92 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Ho ottenuto una medaglia!
94 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
94 giorni faQuale voi avete fatto ?
Ho partecipato a un sondaggio
105 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
112 giorni fa
Ho creato un sondaggio
113 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
113 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Laura
125 giorni fa
Ho creato un post
125 giorni faCiao! Il mio matrimonio è fissato per giugno, ma non riesco proprio a decidermi per una bomboniera. Vorrei qualcosa che sia di bell’aspetto e utile, ma che non costi troppo. Aiutatemi, per favore! Hahaha!
126 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
129 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
130 giorni faQuante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Ho partecipato al post di Liana
132 giorni fa
132 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM