Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3517 giorni faCiao! Si ci sposeremo il 21 luglio 2017. Anche noi abbiamo bloccato la location. Noi ci sposeremo con rito civile, quindi stiamo cercando la sala/villa del comune che ci piace di più e che non sia troppo lontano da casa o dal luogo della location
Ciao! luglio 2017?!? io 5 Agosto 2017, location bloccata ma sono alla ricerca della chiesa!!!
Ho creato un post
3579 giorni faBuongiorno sposine! Ormai per me la location è diventato un chiodo fisso, quasi mi sta esaurendo! ??Alla fine abbiamo ristretto il giro al sohal e al vision, il primo più caro, il secondo invece più vicino al nostro budget! Per il sohal ci sino...
3582 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faSalve a tutte ragazze!!! Domani ho appuntamento per visitare villa Punta Romana a Bacoli! Qualcuna la consce già? so che è nuovissima, ma forse qualcun'altra l'ha già visita e può anticiparmi qualcosa! Grazie a tuttte!
Ho ottenuto una medaglia!
3582 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte sposine!!! Avevano quasi scelto villa diamante, dopo essere anche a pranzo lì, però alcune limitazioni non mi permettono di essere sicura, tipo la musica ballabile che deve essere per forza negli spazi esterni! A questo punto vorrei...
3585 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3587 giorni fa
3589 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Daniela
3648 giorni fa
3669 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM