Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2882 giorni faCiao sposineeee, oggi siamo a -3 mesi e l'ansia comincia a salire.. ci sposiamo alla basilica di San Martino ai Monti c'è qualcuna di voi che si è sposata li?? Ho bisogno di un po' di info..Per esempio avete scelto di sposarvi sull altare alto o...
Ho creato un post
2890 giorni faOggi il nostro contatore segna -99 😍 abbiamo iniziato a -538.. che bellooo sono felicissima ❤❤
Ho creato un post
2906 giorni faEd oggi ho trovato le mie scarpe.. comode, semplici ed economiche..
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze la mia parrucchiera è anche una grande amica di famiglia e quindi verrà anche al matrimonio.. mi ha proposto di fare un acconciatura per la chiesa e poi al ristorante fare un cambio di acconciatura..
Ho creato un post
2926 giorni faSpose di Roma qualcuno sarà con noi il 29/04 al ritiro del corso prematrimoniale dovrebbe essere in un convento di suore..
Ho creato un post
2953 giorni faIeri sono stata con la mia mamma ed ho comprato tutto il completo per la preparazione.. che meraviglia😍 ecco le foto ( le calze sempre color seta)
Ho creato un post
2956 giorni faFinalmente è arrivato anche l ultimo pacchetto da aliexpress per cominciare i ricordini per le persone che non abbiamo invitato.. da domani cominciamo a prepararli e verso giugno poi inseriremo i confetti.. ecco a voi quello che è arrivato e come...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposineeee a che punto siete con i preparativi?!? Per noi è stata una settimana piena di passi avanti.. mercoledì siamo andati in atelier e ho scelto il vestito per la nostra bimba che sto facendo modificare per farlo molto simile al mio,...
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato le scarpe su Milanoo ?!? Ho visto scarpe carine e con tacco basso che sarebbero ideali per me ma non conosco questo sito.. potete aiutarmi?!
Ho creato un post
2986 giorni faSposineeee ecco cosa mi ha regalato oggi FM..Sono felicissima 😍❤
Ho creato un post
2987 giorni faSposine a me.. come posso scrivere sulle partecipazioni che dopo la torta la festa continuerà con bagno in piscina e dj.. così da fargli capire di portare il costume da bagno.. non so proprio come scrivere..
Ho creato un post
3004 giorni faIeri il fotografo ci ha chiamati perché era pronta la bozza Delle partecipazioni.. oggi siamo andati e ci siamo innamorati e anche se sono molto semplici per noi sono stupende.. la bimba nella copertina è nostra figlia è nell'ultima pagina tutti e 3...
Ho creato un post
3014 giorni faOggi fatta la prima prova trucco e lei ha capito Subito cosa volevo..Trovata al primo colpo.. sono felicissima..
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze che emozione oggi la mia prima prova abito.. ed ho già trovato l'abito dei miei sogni.. mi sono innamorata.. 😍
Ho creato un post
3090 giorni faFinalmente via anche il tre.. - 299 al nostro grande giorno.. sta volando il tempo.. 😍
Ho creato un post
3118 giorni faIeri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze.. siamo troppo feliciiiii🛩🚢🏝
Fotografi garanzie ANFM