Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2359 giorni fa
Buongiorno ragazze, come sapete la mia bimba ha 4 mesi e mezzo, a novembre sia con la pediatra che con le infermiere del consultorio inizieremo a parlare di autosvezzamento, cioè il fatto che il bambino inizi a mangiare le cose dei grandi già da...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2391 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2479 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2521 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2559 giorni fa
Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete diventate anche voi più enormi di prima in...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2581 giorni fa
Ragazze un consiglio sono di 5+6 settimane ormai lunedì sono 6.. Ma sarà una pancia così grossa? 🙄 voi come le avete? Hahaha mah
Ho caricato una foto nel post di Luana
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2655 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2673 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2772 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Corinne
2787 giorni fa
Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.. è stata una giornata da favola.. il tempo era perfetto è tutto è stato come lo volevamo, forse anche più bello.. la nostra bimba era una meraviglia.. vi lascio qualche scatto..
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2797 giorni fa
..salve a tutte, volevo un consiglio ... ma le buste con i soldi che daranno gli invitati dove le conservate ?.... io avevo pensato di fare la scatola ..ma poi ci deve stare qualcuno che sta li a controllare che nessuno si rubi niente? oppure avevo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2818 giorni fa
Buonasera sposine...mi sapere consigliareqlke km creare dei ventagli fai da te? Grazie😘😘(tipo qll in foto)
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinne
2859 giorni fa
Buongiorno sposine..Ieri a - 70 la prima prova dell'acconciatura( devo aggiungere le extension perché la coda lateraleè un po' spoglia).. a me è piaciuta moltissimo.. questa è l'acconciatura che terrò fino al pranzo poi me li scoglierá tutti e mi...
Ho caricato una foto nel post di Clair
2874 giorni fa
Ciao a tutti!!! Dopo mille peripezie ed ansie riguardo le scarpe da sposa...le ho prese!!! Sono semplicissime, come piacciono a me! Ma ho deciso di acquistarle perchè, indossandole, non mi sembrava nemmeno di averle ai piedi!!! Sono davvero...
Fotografi garanzie ANFM