Buongiorno ragazze, come sapete la mia bimba ha 4 mesi e mezzo, a novembre sia con la pediatra che con le infermiere del consultorio inizieremo a parlare di autosvezzamento, cioè il fatto che il bambino inizi a mangiare le cose dei grandi già da subito, ovviamente frullate o a pezzetti, l’unica cosa che ti dice la pediatra è “metti meno sale che fa bene anche a voi!” (Lo so perché una mamma del mio stesso corso di massaggio è andata dalla pediatra che abbiamo anche noi e questo ha detto!)
So che sono le nuove linee guida e io mi sto avvicinando adesso al mondo delle pappette però mi sembra che ci sia fin troppa libertà in questo modo, cavolo sono mamma da neanche 5 mesi, datemi delle regoleeeeee 😂😂 e sono dell’idea che alla fine non sarà lei a mangiare come noi ma saremo noi a mangiare come lei oltre che se tolgo il sale a mio marito quello chiede il divorzio 🤣🤣
Non so, sono molto in dubbio ma penso che alla fine farò a modo mio, comprerò pappette e omogeneizzati e quando noi mangeremo qualcosa che può mangiare anche lei senza strozzarsi glielo farò mangiare! Due domande: voi cosa facevate all’inizio? Brodo zucchina carota patata (e sedano?) con farina tipo mais e tapioca?Omogeneizzati di carne/pesce e frutta grattugiata? Da che pasto avete iniziato? È vero che non si da la frutta per prima? E altra cosa... se iniziassi lo svezzamento a inizio dicembre e io torno a lavorare il 13 gennaio, secondo voi ce la farò a darla a mia madre a gennaio completamente svezzata? Continuerei a darle il seno la mattina e la sera! Scusate l’ignoranza ma non ho idea dei tempi!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM