Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Ragazze sono a 28settimane e aspetto la 4bimba una si chiama sharon l'altra Antonella il piu grande Cristian mi.dite qualche nome straniero femminile?😍
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze! Ad agosto ho percepito euro 160,00 per giugno e luglio 2019 del bonus bebè 2019, essendo la mia Vittoria nata il 5 giugno, ma questo mese aspettavo euro 80,00 di agosto, ma ancora non...
Buongiorno ragazze, come sapete la mia bimba ha 4 mesi e mezzo, a novembre sia con la pediatra che con le infermiere del consultorio inizieremo a parlare di autosvezzamento, cioè il fatto che il...
Ciao a tutte, scrivo qui perché sono davvero in difficoltà con la mia bambina che ha 8 settimane... Da quando è nata è spesso irrequieta, dorme pochissimo e quando sta sveglia piange .. non sta...
Buongiorno a tutte sposine, mi sposo il 50 giugno 2020 e stiamo iniziando a pensare alla meta per la luna di miele. Sicuramente faremo 4 giorno a NewY, ma per quanto riguarda le isole... bhe il nostro...
Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...
Con larghissimo anticipo, visto che non sono manco ancora incinta (a settembre farò il primo colloquio per la PMA), Maritozzo & io ci stiamo dedicando al toto-nomi 😅 In ogni commento SALVATENE UNO...
Ciao a tutte volevo un vostro parere per capire se siamo io e mio marito eccessivi o se forse un po' di ragione l'abbiamo.... La questione è la futura piccola ed il fumo e faccio anche una premessa io...
Ciao a tutte,oggi ho fatto la visita della 36esima settimana e mi hanno chiesto se voglio fare il colloquio con l'anestesista (ed esami vari) e ho accettato perché poi sul momento non voglio...
Allora ragazze come va? come vi sentite? dai che ci siamo io non vedo l'ora
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Quale marca di prodotti prendere per l’igiene di un neonato? Io la settimana scorsa ho cominciato a comprare qualcosa, ho preso 2 prodotti della Fissan. Non so se è il caso però di comprare qualcosa...
Buongiorno a tutti e scusate questo mio sfogo.. Oggi siamo a 39 +4, domenica ho il termine è qui tutto tace.. L ultima visita all ospedale dove andrò a partorire (giorno 6) mi aveva detto che il...
Ciao scrivo qui perche magari qualche futura mamma puó dirmi qualcosa al riguardo. Ancora mi devo sposare a giugno ma abbiamo deciso tentare subito dopo matrimonio sapevo giá il mio gruppo sanguigno...
Mamme... martedì mi piange il cuore ma rientrerò a lavoro 😓 mi viene un po’ da piangere perché è piccola, solo 4 mesi.. ma devo rientrare.. lei resterà con mia mamma, so che è in ottime mani ma.. mi...
Ciao ragazze, il quesito di oggi è questo: quanto si passano (passeranno o vorreste che si passassero) i vostri bimbi? Vorrei farmi un’idea, se vi va anche la motivazione o la vostra esperienza. io ho...
Ragazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di...
Ciao a tutti, chi mi può aiutare a trovare questo specchio? Vorrei fare il tableau così... Non so dove cercare...
Buongiorno ragazze, la mia Giorgina scalcia da paura e non mi fa dormire 😍😭 quindi penso... visto che siete sempre super informate avrei una info da chiedervi. Vi spiego, io ho sempre preso la...
Salve ragazze. Stamattina vi chiedo un consiglio "indiretto": a breve mia cugina partorirà e vorrei sapere da voi (soprattutto dalle già mamme) cosa potrei regalarle. Inizialmente avevo pensato ad una...
Non credo... a me manca ancora un po (dpp fine dicembre) ma non faccio altro che sentirmi ripetere che partorire con l'epidurale è indolore, io non credo sinceramente. Innanzi tutto dubito che appena...
Buongiorno ragazze! Come mi disse l’ostetrica, da mercoledì ogni giorno potrebbe essere quello giusto 😱😱😱 Ormai è tutto pronto: valigia per l’ospedale, ricordini nascita confezionati da me, cameretta...
Ciao a tutte ragazze! Mi rivolgo in particolare a chi é alla seconda gravidanza o ha avuto gia più figli. É vero che alla seconda gravidanza la pancia si vede prima? O é un mito da sfatare? 😂 io parto...
Chi di voi è sposato con figli, come avete deciso di dividere le detrazioni spettanti per figli a carico? 50 e 50 o 100% a uno solo dei genitori? Sia io che mio marito lavoriamo e lui è quello con il...
Ciao!! Stasera prenderò l'ultima pillola (dopo 4 anni di assunzione)... tra qualche mese io e mio marito inizieremo la ricerca di un bebè... cosa dovrei aspettarmi? Avete avuto qualche "effetto...
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo,...
Buongiorno mamme e future mamme! Sapete da che settimana esattamente si può richiedere il bonus di 800 € ? Grazie!
Ciao a tutte. Sono al termine della seconda gravidanza. A differenza della prima gravidanza quando si hanno le contrazioni, si deve andare subito in ospedale? Con il primo figlio le contrazioni sono...
Buongiorno mammine...dopoi quanto si può ricominciare aspetto avere rapporti dopo il parto?io ancora non ho fatto la visita post parto,ho avuto una lacerazione di secondo grado e ho tanta paura a...
Fotografi garanzie ANFM