Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Regalo nascita

Veronica, il 31 Maggio 2019 alle 10:00 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze. Stamattina vi chiedo un consiglio "indiretto": a breve mia cugina partorirà e vorrei sapere da voi (soprattutto dalle già mamme) cosa potrei regalarle. Inizialmente avevo pensato ad una fascia portabebé, ma avrei voluto discuterne con lei, se non fosse che ha anticipato il parto di un bel po'. Vorrei un 'idea utile ed originale, perché sicuramente tutti le regaleranno abbigliamento. Il budget è intorno ai 100€. Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Maggio 2019 alle 16:03
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buono tipo da prenatal o negozi simili è sempre molto utile almeno prende lei quello ke le serve...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gradito molto il regalo di una mia collega, mi ha regalato una cesta di libri per bambini (indicativamente il tuo budget)
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un budget così se non hai modo di chiederlo direttamente a lei io farei una carta regalo in un negozio vicino casa! Ormai li fanno ovunque, sono la cosa migliore che evitano doppioni o cose inutili... Io sono una rompi scatole ad esempio e nessuna delle idee che ho letto finora mi soddisferebbe 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia amica ho detto di fare un buono o in farmacia o in qualche negozio di abbigliamento così mano a mano che mi occorrono le cose utilizzo quello.. Altrimenti chiedi a lei cosa le occorre così vai sul sicuro..
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti per il bagnetto li userà, oppure lenzuolini, sdraietta (concorda con lei quale!in genere costano sugli 80)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L aereosol serve sempre...il nebula è ottima e costa intorno ai 100euro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mamma è diversa quindi dovresti chiedere a lei di cosa ha bisogno! Potresti prenderle prodotti per il bagnetto magari con un bell’accappatoio oppure qualcosa per quando sarà un pochino più grande (3-6 mesi) !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione