Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Corinne
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2906 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2909 giorni fa
Sposine..cosa farete per non invitati e colleghi???avete foto???io sono nel pallone
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2924 giorni fa
Mia mamma è proprio in gamba coi fai da te...al contrario di me che sono negata in maniera assoluta!! adesso si sta cimentando con queste composizioni di confetti che avremmo idea di mettere sulla tavola in casa il gg del matrimonio..Oltre ai...
2953 giorni fa
Ieri sono stata con la mia mamma ed ho comprato tutto il completo per la preparazione.. che meraviglia😍 ecco le foto ( le calze sempre color seta)
2956 giorni fa
Finalmente è arrivato anche l ultimo pacchetto da aliexpress per cominciare i ricordini per le persone che non abbiamo invitato.. da domani cominciamo a prepararli e verso giugno poi inseriremo i confetti.. ecco a voi quello che è arrivato e come...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2958 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2986 giorni fa
Ciao ragazze cm da titolo questo x noi sarà l ultimo San Valentino da fidanzatini. Il mio fm ieri m ha fatto trovare questa sorpresa x oggi. Voi cosa avete ricevuto e regalato? Un bacio vi lascio le foto del mio regalo ❤️❤️❤️
2986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2991 giorni fa
Sposine, potete mostrarmi il vostro make up per il grande giorno o le vostre prove? Grazie
3004 giorni fa
Ieri il fotografo ci ha chiamati perché era pronta la bozza Delle partecipazioni.. oggi siamo andati e ci siamo innamorati e anche se sono molto semplici per noi sono stupende.. la bimba nella copertina è nostra figlia è nell'ultima pagina tutti e 3...
3013 giorni fa
Oggi fatta la prima prova trucco e lei ha capito Subito cosa volevo..Trovata al primo colpo.. sono felicissima..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3019 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, di solito al proprio posto sui tavoli si trovano quasi sempre dei confetti, io voglio cambiare, mi piacerebbe far trovare altro, avrei qualche idea ma non saprei... Voi cosa mi consogliereste? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elem
3019 giorni fa
Ragazze cosa avete deciso di fare come bomboniere.. io non vorrei fare sempre la solite bomboniere, vorrei fare qualcosa di originale ma senza spendere troppo
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3096 giorni fa
Ciao! Ho una curiosità: ho visto che alcune utenti hanno il loro wedding site e vorrei sapere come si crea. Ho provato a controllare se anche io ce l'avessi, ma non mi pare.Sapreste consigliarmi? Grazie 😘
3155 giorni fa
Tra un anno preciso coroneremo il nostro sogno 😍 finalmente saremo marito&moglie.. a voi quanto manca?!?
Fotografi garanzie ANFM