Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
Romantica... sarà il sogno della mia vita il matrimonio....Sono pazza... energica e lotto per ciò in cui credo
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faSalve qualcuna di voi per il matrimonio ha chiamato l agenzia i giullari del 2000??Volevo qlke info e qlke prezzo tipo volo palloncini con led o il dj o il piano bar
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze al 90% scegliero qsta location... Che mi dite sui servizi offerti?? Sul servizio ai tavoli... Avete qlke consiglio da darmi prima che blokko??.... La cosa carina ke a ogni tavolo ci sara' la carta dei vini gli invitati si scelgono cio' ke...
Ho creato un post
3361 giorni faHo visitato oggi tre location.... Al chiar di luna... Villa lucrezio e villa gervasio... Mi sono innamorata di al chiar di luna... Pulizia gentilezzs location perfetta accoglienza impeccabile...... Io sono super convinta vediamo adesso il mio fm
Ho creato un post
3362 giorni faCosa mi dite??? Datemi consigli
Ho creato un post
3364 giorni faFinalmente data fissata in chiesa 21 settembre 2019.... Vi sembrera' presto... Ma almeno un pensiero tolto visto ke ho scelto la basilica di capodimonte a napoli....Pensate ke il mio fotografo sara' belvedere e ha gia' impegnato quel giorno.... Vabbe...
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze volevo maggiori informazioni su qsti due ristoranti
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze buongiorno a breve andro in chiesa x parlare un po dei costi e se mi fanno gia fissare la data. Chiesa di capodimonteMa e' vero che x il 2018 e 2019 stanno cercando 950€?? E meno male che i sacramenti non si dovrebbero pagare
Ho creato un post
3380 giorni faSalve qualcuns di voi ha scelto petrano come fotografo? Come sono?? E prezzi?
Ho creato un post
3394 giorni faSalve ragazze chi di voi sposera a capodimonte nel 2019?? Quanto tempo prima andate x mettere la data? Sapete se gia hanno aperto il registro 2019
Ho creato un post
3426 giorni faSalve ragazze volevo piu info su villa espero a pozzuoli.... Cosa ne pensate??
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze mi date qlke info in piu sulla kiesa di capodimonte? Chi di voi ha prenotato le nozze nell ultimo anno?
Ho creato un post
3434 giorni faCosa mi dite su questi fotografi?? Qualcuna di voi l ha scelti?
Ho creato un post
3436 giorni faSalveee chi si sposera a napoli il 2019?? Io settembre chiesa di capodimonte
Ho creato un post
3604 giorni faCosa mi dite su villa lucrezio a posillipo??Organizzazione cibo e location??
Ho creato un post
3667 giorni faciaooooooooo ragazzeeee chi si sposerà settembre 2019??? io sono di napoli è vero manca ancora tanto.... ma questi anni voleranno ne sono sicura l'ho potuto constatare anche dal matrimonio di mia cognata ci sono stata dentro coi preparativi avendo...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze buonasera chi si e' sposata nella chiesa di capodimonte mi saprebbe dire che musica hanno suonato x il vostro ingresso in chiesa??... se avete scelto l opzione da 750EUR
Fotografi garanzie ANFM