Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
Romantica... sarà il sogno della mia vita il matrimonio....Sono pazza... energica e lotto per ciò in cui credo
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2496 giorni faFinalmente la Nostra Promessa ❤️ Un'emozione unica... E alla festa un regalo inaspettato! ❤️ Ragazze a -95 dal matrimonio sono super felice godetevi ogni momento
Ho creato un post
2555 giorni faSi comincia con la preparazione delle bomboniere per la nostra promessa 13 giugno 2019 💚
Ho creato un post
2555 giorni faHo iniziato che mancavano circa 800 giormi piu' di 2 anni sembrava un' eternita'... Adesso mancano esatti 5 mesi e vi posso dire che il tempo vola... ❣️
Ho creato un post
2766 giorni faIeri meno 365 giorni dal nostro sogno il mio fm mi haaaaa sorpresaaaa tra dediche e fioriii.... Ehhh si sono partita su matrimonio.com a -830 giorni e adesso mi ritrovo a -364 senza essermi resa conto ❤️ I lavori a casa continuano... Nn vedo l' ora ...
Ho creato un post
2852 giorni faRagazze buonasera chi di voi ha istallato in casa un camino a pellet?? Consigli e mandate qlke foto 😄
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze buongiorno qualcuna di voi e' andata in atelier con la promo del 70% x gli abiti da campionario? Avete visto qlcosa come sono?
Ho creato un post
2864 giorni faSi continua con i lavori a casa e io Super Felice
Ho creato un post
2870 giorni faPenso 2000 cose in un minuto... Penso ce la faro'? E il giorno prima ci vorranno le flebo 🤣😃🤣
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze buongiorno Mi date informazioni sulla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo Come funziona? costi per quanto riguarda gli addobbi Qualcuna ha assistito a qualche matrimonio?
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze come va con i preparativi? Io dopo aver bloccato la chiesa di capodimonte ben 1 anno e mezzo fa mi ritrovo a cercarne un altra.... Stanno ristrutturandobe ci saranno impalcature fino al 2020.... Che nervi... Sposero' il 20 settembre 😍 al...
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze 1 anno fa ho prenotato x il 2019 la chiesa a capodimonte... Vorrei disdire perke hanno montato delle impalcature fuori la basilica che resteranno fino al 2020... Io dovrei pagare 800€ e non potermi fare nemmeno una foto fuori chiesa. Allora...
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze io sposero' li il 20 settembre 2019 Mi aggiornate un po' ke faccio sposo li o no?? Ke rabbia avete notizie x l anno prossimo? Sabato andro' li x parlare da vicino... Ma poi 2 anni x finire?
Ho creato un post
2900 giorni faSalve ragazze avevo una domanda da porvi nella chiesa di Capodimonte a Napoli le letture le scegliamo stesso noi o è tutto a discrezione del prete?? Chi si e' sposata li?
Ho creato un post
2922 giorni faSi iniziaaaaa... Lavori in corso
Ho creato un post
3325 giorni faQsti centrini fatti a mano li usero' come fazzoletti x le bomboniere ke verranno abbinati a fiori orchidee e nastrini col rosa antico.... E'vero mancano 2 anni ma la mia Mamma Sta iniziando gia 😍
Ho creato un post
3350 giorni faSpose... E' vero manca molto ma girando gia' ci sono prenotazioni tra location e fotografi... Io sposero alla basilica di Capodimonte e il 90% blokkero a breve Al Chiar di Luna.... ❤
Fotografi garanzie ANFM