Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
Romantica... sarà il sogno della mia vita il matrimonio....Sono pazza... energica e lotto per ciò in cui credo
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gina
2496 giorni fa
Finalmente la Nostra Promessa ❤️ Un'emozione unica... E alla festa un regalo inaspettato! ❤️ Ragazze a -95 dal matrimonio sono super felice godetevi ogni momento
2555 giorni fa
Si comincia con la preparazione delle bomboniere per la nostra promessa 13 giugno 2019 💚
2766 giorni fa
Ieri meno 365 giorni dal nostro sogno il mio fm mi haaaaa sorpresaaaa tra dediche e fioriii.... Ehhh si sono partita su matrimonio.com a -830 giorni e adesso mi ritrovo a -364 senza essermi resa conto ❤️ I lavori a casa continuano... Nn vedo l' ora ...
2865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2867 giorni fa
Ragazzeeee come sono emozionata !!!! Finalmente domenica abbiamo prenotato la villa per il ricevimento (villa Mirabilis). Ci siamo letteralmente innamorati. Per quanto riguarda la chiesa invece abbiamo chiesto un pò stesso nelle ville che...
Ho caricato una foto nel post di Morosita
2868 giorni fa
Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete qualcosa in merito? Grazie
2922 giorni fa
3325 giorni fa
Qsti centrini fatti a mano li usero' come fazzoletti x le bomboniere ke verranno abbinati a fiori orchidee e nastrini col rosa antico.... E'vero mancano 2 anni ma la mia Mamma Sta iniziando gia 😍
Fotografi garanzie ANFM