Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3590 giorni fa
Ragazze domani ho la prova make-up ho la carnagione scura di mio e sono anche abbronzata (mi vedo anche meglio) chi di voi arriverà all'altare abbronzata?! O con la sua carnagione scura?! Che Make Up avete scelto?! Fatemi vedere qualche foto,...
3590 giorni fa
Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, oggi prendendo un caffè con una mia amica e poi una passeggiata, vedo in una vetrina una conchiglia e le dico questa come portafedi sarebbe l'ideale, il prezzo un po' meno 230EUR lei mi fa, ma ne ho una io...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3601 giorni fa
Salve ragazze, facendo un giro per il web ho notato che parecchie ragazze utilzzano queste sagome con le lettere personalizzate.. Ma la maggior parte sono tutte standard con la scritta mrs mr. Qualcuno di voi le ha mai viste ho create?? p.s le vorrei...
3607 giorni fa
Ciao ragazze, ieri io e il mio fm abbiamo finalmente festeggiato la nostra promessa in sostanza poi nn sono che le pubblicazioni, dopo la firma qualche ora al mare e poi cenetta io e lui in questo bellissimo paesaggio a due passi dal mare
3610 giorni fa
È già siamo in dirittura d'arrivo al nostro si 3 sett, ma gio mattina faremo la nostra promessa di matrimonio, poi faremo dei giretti x concludere i preparativi, pom lui al mare io seconda prova abito, è serata a cena fuori in questo magnifico posto ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3624 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3624 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
3624 giorni fa
Unghie appena fatte la prox volta proverò altro di queste che ne dite?! Dalla foto la sfumatura sembra che nn ci sia ma vi assicuro che ci sta la foto non rende
3629 giorni fa
Segnatavoli finiti ho preso un cartoncino lucido leggermente glitterato, al entro della stella marina ho attaccato un brillantino è finito un'altra cosa fatta
3631 giorni fa
Nella locandina della mia città, nooooo speriamo di essere puntuali quel giorno, vi immaginate la scena arrivate è già il prete ha iniziato eheheheh
Ho caricato una foto nel post di Angela
3631 giorni fa
Ciao a tutte ! Sono in ballo coi libretti per la messa , ma sono in dubbio su impaginazione copertina e interno... Come copertina pensavo fosse carino farla colorata , le pagine interne con le varie preghiere etc, secondo voi se le faccio semplici...
3632 giorni fa
Ragazze il 3 luglio avrò un matrimonio, insozzerò un vestito nero (non ditemi che non si usa) che io con altri colori non mi ci vedo, mi piacciono molto ma non mi ci si vedere, la scarpa sarà rosso corallo non riesco a trovare la borsetta lo stesso...
3636 giorni fa
Eccoci qua siamo a buon punto che ne pensate?! Il nostro tema sarà il mare i toni saranno sull'azzurro, blu i nomi dei tavoli saranno i nomi delle spiagge della nostra zona...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3638 giorni fa
3639 giorni fa
Segnaposto terminati, mammamia che fatica fare i preparativi segnaposto finiti che poi non saranno dei veri segnaposti non scriverò i nomi chi deve sedersi vicino a chi ma giusto un piccolo ringraziamento
3641 giorni fa
Ragazze io farò sicuramente il cambio scarpa quel giorno, certo lo farò quando non ne posso proprio più ma soprattutto ho voluto comparare una zeppa che poi potrò riusare, saga questa (bianca e argento) i miei accessori escluso la fede sarà in oro...
Fotografi garanzie ANFM