Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Danila
3543 giorni fa
ciao, ho ricevuto il preventivo per la thailandia. 15 giorni totali ad agosto. faremmo due giorni liberi a bangkok poi tour thailandia classica amoilmondo di 5 gg e poi 7 giorni al resort hotel samui. 5500 oppure 5650 se invece di stare 7 gg a koh...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3556 giorni fa
Ebbene sì ieri è stato il nostro giorno, c'è lo siamo goduto nel migliore dei modi..... peccato che io questa notte sono stata male virus intestinale Domani speriamo di riuscire a partire!!!
3558 giorni fa
3559 giorni fa
A meno due ho ritirato il mio abito, mi piace e' mio nell'ultima prova ho aggiunto il cinturino e fiore che richiama le scarpe cipria ho deciso di non mettere il velo (l'unica cosa che sapeva il mio fm era. Che avevo il velo) ecco qua il tutto ...
3560 giorni fa
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione, la forma sarà o mandorla oppure squadrate. Mi...
3561 giorni fa
Ragazzi a meno tre sto facendo questi coriandoli, o meglio volevo solo i cuoricini ma la bucatrice mi ha mollato non trovandola più ho scelto queste die altre forme, evviva gli sposi
3566 giorni fa
Ragazze sono nera ma vi sembra possibile a voi piombare a casa di qualcuno e non avvertire?! Dire che non si sa se andare ad un matrimonio dopo mesi che lo sai, poi a meno di 10 giorni dire ok ci siamo e poi dopo due giorni dire no non ci siamo!!!...
3567 giorni fa
Allora oggi si giornataccia, già mi gira X tutto ciò che e' successo terremoto, scosse su scosse, gente disperata e mi carica la dose co nn i mess "non possiamo più venire per questo o l'altro" scuse su scuse e' mille volte che faccio sti benedetti...
3568 giorni fa
3569 giorni fa
Ragazze ma anche noi sposine dobbiamo avere una borsetta dove mettere, rossetto, fazzolettini, ecc...?!
3570 giorni fa
Ragazze il giorno si avvicina sempre di più, a meno due settimane questa sera siamo andati a cena con la mia testimone e marito, ecco qui il suo regalo, anche noi preferivamo la busta ma ha insistito per farci un regalo che ci rimanesse e ci ha...
3572 giorni fa
Ragazze a meno due settimane dal matrimonio devo fare dei bigliettini per u confetti, o meglio mia mamma ha fatto dei sacchetti per chi non viene al matrimonio ma devo metterci i bigliettini, comeLi posso fare?! Ci sta qualcosa su internet da...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3573 giorni fa
Sposine mi sposerò in spiaggia e il mio tema sarà il mare ma non ho idee di come poter fare il tablau avete idee o qualche foto da mostrami
3575 giorni fa
Ragazze a meno 17 sto iniziando a buttare giù una bozza per i tavoli, ma i bigliettini per il tableau quanto li avete fatti grandi?!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3588 giorni fa
Ragazze, realizzo solo ora che manca un mese esatto al fatidico 3 settembre, giorno del mio matrimonio! sono super agitata, è normale? Mi mancano da definire i dettagli: tavoli, acconciatura e trucco, ultime conferme...... musica, preparazione della...
3588 giorni fa
Sinceramente nn ne posso più con questi "chi te lo fare" il tutto sempre da una mia amica, poco fa le scrivo in chat gli dico che sto facendo delle cose x il matrimonio ecc.... e lei x l'ennesima volta "chi te lo fa fare" risp a tono "si può sempre...
Fotografi garanzie ANFM