Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2011
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4977 giorni faIn realtà attualmente convivo a Samarate però sì, fino all'anno scorso ho sempre vissuto a Busto!
Dopo mesi di ricerca....finalmente ho trovato il guest da personalizzare..!!!
Ho partecipato al post di Silvia
4997 giorni fa
Ho creato un post
5003 giorni faCiao ragazze....questo è il terzo topic che apro riguardante il guestbook...!! Premetto che ho un sacco di idee e già sò come decorare e abbellire il mio guestbook...non ho bisogno info e consigli riguardanti l'abbellimento..il problema è: DOVE POSSO...
Sofia diciamo che ci stiamo godendo le vacanze con tranquillità e poi da settembre ci rimboccheremo le maniche!!!voi??
Ho partecipato al post di Terry
5003 giorni faciao come va?come procedono i preparativi?
Grazie Ely, darò una sbirciatina...:)
Ciao Ale! per saperne di più sulla velazione leggi il topic https://www.matrimonio.com/forum/velazione--t24464
Ciao , Scricciola eventi si trova a comerio provincia di Varese ma tratta Lombardia Piemonte e Svizzera www.scricciolaeventi.it Rivolgiti a loro se hai bisogno sono molto professionali e cortese in questo periodo regalano abito da sposa e buono vacanza. Ciao alla prox.
Anch'io Maria...sto prendendo le cose con mooolta calma!!
Ho partecipato al post di Maria
5020 giorni fa
ciao alessandra!!!! grazie §) sono stata presa con il lavoro!! dove ti sposerai?
Ciao Alessandra, diciamo che ancora non abbiamo fatto niente. Siamo and solo x la location e sappiamo che l'8 giugno è impegnata dunque cambieremo giorno. Stiamo facendo casa e non appena i lavori saranno a buon punto, direi settembre, prenotiamo tutto subito. Cmq abbiamo le idee chiare su quello che vogliamo dunque faremo in fretta :-) tu a ke punto sei?
Fotografi garanzie ANFM